|
1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Giugno 02, 2016, 14:06:16 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
l'RBF660 è un po' troppo igroscopico per i miei gusti...gli ho sempre preferito quello Blu della ATE di cui non ricordo esattamente la sigla
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Teo-ST |
|
|
Giugno 03, 2016, 18:39:53 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 52 posts |
|
domande:
tubi in treccia spero con guaina esterna in gomma
consigliato rodaggetto e subito spurgo dell'impianto, magari se hai la funzione "automatica" trammite obd che ti apre in alternanza i 4 canali abs.
Certo i tubi hanno la guaina esterna. Come mai mi consigli lo spurgo dopo il rodaggio? (avrei voluto farlo dopo 10000km)
|
|
Ride or Die
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 03, 2016, 18:55:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo i tubi hanno la guaina esterna. Come mai mi consigli lo spurgo dopo il rodaggio? (avrei voluto farlo dopo 10000km)
Serve in quanto hai cambiato tutto il liquido e un minimo d'aria c'è. Hai usato il tester sui 4canali abs/Esp? Poi va spurgo ad ogni pistata anche solo poco dal gommini pinza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Teo-ST |
|
|
Giugno 03, 2016, 19:19:14 pm |
|
Serve in quanto hai cambiato tutto il liquido e un minimo d'aria c'è. Hai usato il tester sui 4canali abs/Esp?
Poi va spurgo ad ogni pistata anche solo poco dal gommini pinza
Sinceramente non ho idea se c'é la possibilitá di collegarsi alla centralina per sbloccare i singoli canali. Comunque dopo aver cambiato tutto il liquido abbiamo fatto uno spurgo accurato da ogni pinza togliendo tutta l'aria. Il pedale del freno é perfetto e non sembra ci sia aria.... Ho fatto +/- 300Km, mi consigli di fare un'altro spurgo?
|
|
Ride or Die
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 03, 2016, 20:12:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sinceramente non ho idea se c'é la possibilitá di collegarsi alla centralina per sbloccare i singoli canali. Comunque dopo aver cambiato tutto il liquido abbiamo fatto uno spurgo accurato da ogni pinza togliendo tutta l'aria. Il pedale del freno é perfetto e non sembra ci sia aria.... Ho fatto +/- 300Km, mi consigli di fare un'altro spurgo?
Sì poi ti consiglio prima di farlo di cercare di far qualche frenata per attivare abs. Generalmente lo fanno i PC delle officine delle case. Su strada non è una prova valida se fai td. ... ricordato sempre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Teo-ST |
|
|
Giugno 03, 2016, 20:57:35 pm |
|
Sì poi ti consiglio prima di farlo di cercare di far qualche frenata per attivare abs. Generalmente lo fanno i PC delle officine delle case.
Su strada non è una prova valida se fai td. ... ricordato sempre.
Ieri sera ho provato per la prima volta a frenare (con intervento abs), devo dire che ci vuole tanto per mandarli in temperatura... ma una volta caldi sono uno spettacolo! Questo week faccio lo spurgo che poi l'11 vado in pista. Grazieee per il consiglio
|
|
Ride or Die
|
|
Loggato
|
|
|
Teo-ST |
|
|
Giugno 12, 2016, 14:12:39 pm |
|
Che freni!!! Non hanno mai ceduto durante il trackday (considerando che avró fatto 70giri). Peccato che finito la giornata, prima di tornare a casa, ho controllato le pastiglie e..... FINITE. Sono arrivate alla placca metallica e nel tornare a casa sono dovuto andare pianissimo e ho dovuto usare solo il freno a mano(per non parlare delle gomme) Mi é andata bene... se avessi fatto due giri in piú spaccavo pure i dischi! Con quello che costano non le prenderó mai piú, magari provo le ebc che mi avete consigliato.
|
|
Ride or Die
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 12, 2016, 19:47:44 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Alla fine che pastiglie avevi montato?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Teo-ST |
|
|
Giugno 12, 2016, 21:34:40 pm |
|
Alla fine che pastiglie avevi montato?
Le ferodo ds2500. Performanti ma sono durate niente.
|
|
Ride or Die
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 12, 2016, 21:45:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Vai di Pagid gialle. Quanto a durata non c'è paragone
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Teo-ST |
|
|
Giugno 15, 2016, 22:07:49 pm |
|
Vai di Pagid gialle. Quanto a durata non c'è paragone
Ho cercato le pagid per la Fiesta, sembra che non le fanno per questo modello....
|
|
Ride or Die
|
|
Loggato
|
|
|
RockDj |
|
|
Giugno 16, 2016, 11:14:22 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
E' un problema di abbinamento disco/pastiglia. Le DS 2500 con i dischi lisci (Brembo) vanno benissimo e durano parecchio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Teo-ST |
|
|
Giugno 16, 2016, 13:39:38 pm |
|
Adesso rimonto le originali e vedo come vanno.... poi credo che prenderò le ebc yellow.
|
|
Ride or Die
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|