|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 11, 2016, 10:19:45 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Rossa Per adesso ho montato un assetto bilstein a ghiera con barra antirollio rinforzata all'anteriore e l'ho aggiunta al posteriore. Intercooler maggiorato e filtro aria conico. Prossimi step sono freni, scarico e mappa Ocio al filtro aria conico. Dev'essere montato in modo da pescare aria fresca dall'anteriore, altrimenti la pesca calda dal vano motore e la macchina fa un bel rumore ma va peggio che col filtro originale (che pesca in posizione ottimale sul frontale).
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 11, 2016, 10:38:09 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ma no costa come un buon TD in formato opl... Però c'è un tempo in pista medio molto alto e soprattutto una organizzazione perfetta... Io preferisco farne qualcuno in meno ma non trovare in pista i tamarrozzi che ti tirano la staccata per dimostrare chissà cosa o i maghi con Porsche ev Ferrari che sparano sul dritto e poi in curva sono fermi ma non si riescono a passare... E poi l'ambiente è molto piacevole!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Teo-ST |
|
|
Maggio 11, 2016, 12:19:39 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 52 posts |
|
Ocio al filtro aria conico.
Dev'essere montato in modo da pescare aria fresca dall'anteriore, altrimenti la pesca calda dal vano motore e la macchina fa un bel rumore ma va peggio che col filtro originale (che pesca in posizione ottimale sul frontale).
Certo, infatti è montato davanti e stà bello fresco
|
|
Ride or Die
|
|
Loggato
|
|
|
Teo-ST |
|
|
Maggio 11, 2016, 12:20:38 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 52 posts |
|
Ma no costa come un buon TD in formato opl... Però c'è un tempo in pista medio molto alto e soprattutto una organizzazione perfetta... Io preferisco farne qualcuno in meno ma non trovare in pista i tamarrozzi che ti tirano la staccata per dimostrare chissà cosa o i maghi con Porsche ev Ferrari che sparano sul dritto e poi in curva sono fermi ma non si riescono a passare... E poi l'ambiente è molto piacevole!
Esiste qualche sito dove potersi informare? Grazie
|
|
Ride or Die
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 11, 2016, 12:22:28 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Certo, infatti è montato davanti e stà bello fresco Ottimo. L'avevo messo anch'io sull'Alfa 33 Imola 1.3 , faceva molto alfista tamarro ma suonava proprio bene.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 11, 2016, 12:36:22 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 11, 2016, 12:53:26 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ottimo. L'avevo messo anch'io sull'Alfa 33 Imola 1.3 , faceva molto alfista tamarro ma suonava proprio bene. ma una revisione non credo la passi col conico
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 11, 2016, 13:21:56 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
ma una revisione non credo la passi col conico
Per la revisione ho rimesso su il suo originale. Ci si metteva due minuti.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 11, 2016, 14:24:29 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Teo-ST |
|
|
Maggio 11, 2016, 18:42:06 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 52 posts |
|
Confermo! Macchina semplice e divertente. Dietro è molto allegra ed è facile da intraversare Però non fà i 220 di massima ma 230
|
|
Ride or Die
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|