Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
dai oggi è asciutto, non vedo robe pericolosissime
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
dai oggi è asciutto, non vedo robe pericolosissime
non è questione di asciutto bagnato...motore centrale, trazione posteriore, 240CV su 1000kg... su strada tirare con i controlli disattivati è demenziale perchè i limiti son talmente alti che quando li raggiungi nessun guidatore normale è in grado di controllarla. E per andarci a spasso mettere la race è totalmente inutile. Il collaudatore che ci ha portati in giro sul langhe (che è quello che ha sviluppato il telaio e l'handling, è uno che la conosce giusto un pochino) dice che lui non toglie mai la modalità dynamic quando ha su i passeggeri perchè già così è bella bastarda...tant'è che ci ha sparato una bella sequenza di traversi nelle curve che lui conosce a memoria...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
non è questione di asciutto bagnato...motore centrale, trazione posteriore, 240CV su 1000kg... su strada tirare con i controlli disattivati è demenziale perchè i limiti son talmente alti che quando li raggiungi nessun guidatore normale è in grado di controllarla. E per andarci a spasso mettere la race è totalmente inutile. Il collaudatore che ci ha portati in giro sul langhe (che è quello che ha sviluppato il telaio e l'handling, è uno che la conosce giusto un pochino) dice che lui non toglie mai la modalità dynamic quando ha su i passeggeri perchè già così è bella bastarda...tant'è che ci ha sparato una bella sequenza di traversi nelle curve che lui conosce a memoria...
ok ma sentirla sul dritto in corso regina per il gusto di accelerare che male fa? nessuno ha fatto il picio in curva son stati tutti attenti
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
ma secondo te lo sa? ha trovato questa frase su un forum e faceva figo fare ctrl+c ctrl+v
Ti ripeto non ho la laurea, quindi non so come è fatto un auto moderna... Allora toglimi una curiosità , il kiss point delle frizioni lo calcola il body computer o la tcu usando dati della delphi??
un cazz (credo) ma l'idea di togliere tutto ha pervaso tutti. (che probabilmente, come me, non conoscevano le diverse tarature delle varie configurazioni)