|
984 Visitatori + 0 Utenti = 984
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2016, 17:18:50 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Ti ripeto non ho la laurea, quindi non so come è fatto un auto moderna... Allora toglimi una curiosità , il kiss point delle frizioni lo calcola il body computer o la tcu usando dati della delphi?? grazie è Vuoi sapere quando il delfino curioso ti manda il bacino?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nielli |
|
|
Maggio 10, 2016, 19:37:17 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
per me una sportiva è una s2000, una megane rs o similare
questa non può essere paragonata ad una sportiva semplice, per impostazione, possibilità di utilizzo, sensazioni trasmesse,
almeno da parte mia
Ma dai , qualsiasi berlina giapponese pompata è supersportiva come questa e anche di piu ! ...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 10, 2016, 20:33:06 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
ma alla fine di chi è? del figlio del tuo boss che la usa nel WE? e voi gliela "slegate" nei giorni lavorativi?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2016, 22:07:48 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
E un test drive fca, Dopo essersi fatti un paio di figure di merda con renegade e 500x ci hanno offerto (in attesa di giulia) un auto sfiziosa per farsi "perdonare",
Ovviamente sapendo che arrivava io ed altri 3/4 ci siamo organizzati per essere nei paraggi, Quando e' arrivata sul camion sono andato io a prenderla e per entrare in garage ho fatto 30km (bastava fare inversione) poi con ogni scusa ci siamo usciti oggi pomeriggio, in giri da 20km...
Ovviamente la prende il figlio del presidente e va a fare il gay al mare, ma non la compra perche sta aspettando rs3 nuova
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 10, 2016, 22:08:34 pm |
|
Ma dai , qualsiasi berlina giapponese pompata è supersportiva come questa e anche di piu ! ... La vedo dura esser come questa senza offesa per le auto sportive pompate
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nielli |
|
|
Maggio 10, 2016, 23:42:31 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
La vedo dura esser come questa senza offesa per le auto sportive pompate
Voleva essere sarcastica la cosa ..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2016, 06:27:28 am |
|
Voleva essere sarcastica la cosa ..
Tranquillo lo stavo sottolineando al guru...
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Maggio 11, 2016, 06:53:23 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Tranquillo lo stavo sottolineando al guru...
Emi ,leggi la recensione che feci qui sulla 4c nel 2013 e dimmi se concordi.....a me sembra di si
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 11, 2016, 08:58:58 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Deve essere un gran bel mezzo da guidare la 4C, speriamo di averne l'occasione prima o poi.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2016, 09:10:35 am |
|
se uso la ricerca mi blocca il firewall...non so perchè, me la cerco a casa stasera e la rileggo
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Maggio 11, 2016, 09:14:37 am |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2016, 09:25:00 am |
|
si direi di si,
la nostra è ovviamente insonorizzata, ha i sensori posteriori e l'autoradio, ma resta quello che hai scritto, leggendoti mi è venuto in mente che non abbiamo provato il lancio....devo inculargli le chiavi per fare anche questo test,
mi ci ritrovo molto in quello che hai scritto, solo scalda un pelo meno, per il resto è favolosa
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Maggio 11, 2016, 09:31:18 am |
|
si direi di si,
la nostra è ovviamente insonorizzata, ha i sensori posteriori e l'autoradio, ma resta quello che hai scritto, leggendoti mi è venuto in mente che non abbiamo provato il lancio....devo inculargli le chiavi per fare anche questo test,
mi ci ritrovo molto in quello che hai scritto, solo scalda un pelo meno, per il resto è favolosa
il lancio è da provare
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2016, 09:43:44 am |
|
gliela inculiamo e facciamo il test, tanto resta in ufficio fino a martedi prossimo
appena asciuga è fottuto
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 11, 2016, 09:50:01 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Io ho paura che, specie ai tempi d'oggi in cui ci si stanca di tutto e tutto è proibito, auto come questa lascino il tempo che trovano.
Nel senso che una volta provato lo sparo, la curvetta, il sound racing, l'esibizione al bar, ti resta solo una macchinetta vistosa, costosa, rischiosa per la patente, scomoda, e ti rompe le balle usarla, se non per andare in pista (ma anche li' ci si stufa, penso).
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
|