|
520 Visitatori + 0 Utenti = 520
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 11, 2016, 12:27:08 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
ma falla finita
Ha cominciato lui ad offendere il mio sportivissimo carro armato. E non è colpa mia se i tempi di accelerazione sono quelli del paracarro Civic...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 11, 2016, 13:42:08 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Bòn dai, assodato che è sempre e comunque meglio una macchina di 40 anni fa, possiamo tornare IT Scusa, ma se gli date corda... avete criticato quest'auto, sostenendo che è meglio la golf gti perché ti permette di andare a fare la spesa, vi avrebbe offeso, dandoci dei frustrati, che non riuscire a liberarvi dei limiti della vita moderna è così altre millemila possibilità... l'idea di partecipazione al forum di mauring è quella di andare contro ed offendere il prossimo sostenendo che è l'unico depositario della verità, che risulta comunque diversa dalla tua, qualsiasi essa sia... anche se è la stessa che ha asserito ieri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 11, 2016, 13:48:10 pm |
|
l'idea di partecipazione al forum di mauring è quella di andare contro ed offendere il prossimo sostenendo che è l'unico depositario della verità, che risulta comunque diversa dalla tua, qualsiasi essa sia... anche se è la stessa che ha asserito ieri...
No, la mia idea di partecipazione è quella di mandare alla neuro un certo Marzullo, e sembra che ci stia riuscendo !
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 11, 2016, 13:55:00 pm |
|
E siccome dalla discussione sembra che la massima goduria ottenibile dalla 4C sia un launch control sul dritto...
Questo sembra solo agli idioti... a te che sembra?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 11, 2016, 14:05:28 pm |
|
Questo sembra solo agli idioti... a te che sembra?
A me sembra il contrario.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 11, 2016, 14:20:04 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Beh, proprio un paracarro... Sulle curve va bene, ma sul dritto è pur sempre un paracarro che se la gioca sul quarto di miglio con la tua megasportiva Civic Type R ... E siccome dalla discussione sembra che la massima goduria ottenibile dalla 4C sia un launch control sul dritto... Sognare non costa niente...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 11, 2016, 14:29:56 pm |
|
Compra un affare per tre spiccioli... poi passa le giornate a dire che: è meglio di una supersportiva, di una cabrio, di una spider, di una fuoristrada potrà, ma anche di un moderno suv, così come di un'utilitaria, ma anche di una berlina di rappresentanza... etc etc... penso sia qualcosa d'altro, rispetto ai sogni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 11, 2016, 14:36:25 pm |
|
Compra un affare per tre spiccioli... poi passa le giornate a dire che: è meglio di una supersportiva, di una cabrio, di una spider, di una fuoristrada potrà, ma anche di un moderno suv, così come di un'utilitaria, ma anche di una berlina di rappresentanza... etc etc... penso sia qualcosa d'altro, rispetto ai sogni...
mancanza di autostima? bisogno di certezze? sarebbe da analizzare approfonditamente la psicologia dell'individuo che va in cerca dell'approvazione altrui per mancanza di sicurezza nelle proprie scelte...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Maggio 11, 2016, 15:54:19 pm |
|
Sognare non costa niente...
Parlo ovviamente di vetture stock. Se parliamo di elaborazioni allora elaboriamo anche la mia e vediamo cosa si puo' tirar fuori.. Purtroppo provando vetture tipo la 4C su strade normali come ha fatto Emi, non si può provare molto altro che non sia un' accelerazione sul dritto, a meno di non rischiare la patente e la vita anche degli altri. Forse in montagna fuori stagione sarebbe bello darci dentro, ma nulla piu'. Va fin troppo, impossibile sfruttarla, quindi, alla fine... cazzo te ne fai ? La mostri agli amici ? Pista, d'accordo. Ma allora meglio un Bmw del Nielli. Si spende meno e ci si diverte di piu'. « Ultima modifica: Maggio 11, 2016, 16:01:27 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2016, 15:59:54 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
lunedi la prendo per far fare un giro ai bambini, non dovrò accelerare troppo ma almeno mi pavoneggerò!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 11, 2016, 16:02:04 pm |
|
Parlo ovviamente di vetture stock.
Appunto. Può darsi che sullo 0-100 possa anche giocarsela sfruttando la trazione dei primi metri, ma poi il peso e l'aerodinamica fan la differenza. Se parliamo di elaborazioni allora elaboriamo anche la mia e vediamo cosa si puo' tirar fuori..
Vediamolo...la mia ha circa 230/240CV... Purtroppo provando vetture tipo la 4C su strade normali come ha fatto Emi, non si può provare molto altro che non sia un' accelerazione sul dritto, a meno di non rischiare la patente e la vita anche degli altri. Forse in montagna fuori stagione sarebbe bello darci dentro, ma nulla piu'.
Basta andare in una strada di collina e si gode come non mai, non è necessario andare a 200 all'ora per divertirsi. E fra le curve è più divertente una 4C o una cassapanca alta 2 volte e pesante 2,5? Va fin troppo, impossibile sfruttarla, quindi, alla fine... cazzo te ne fai ?
Tutte le macchine vanno troppo, tutte le macchine sono impossibili da sfruttare su strada (a parte forse una Nissan Serena 2.3d). Quindi? perchè hai preso il GC 5.9 quando bastava il 4.0 per andare a velocità da arresto? Pista, d'accordo. Ma allora meglio un Bmw del Nielli. Si spende meno e ci si diverte di piu'.
certo, ci si diverte di più...prova una volta invece di sparare cazzate a vanvera senza avere la minima idea dell'argomento...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 11, 2016, 16:02:35 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 11, 2016, 16:04:36 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io la prendo alle 15.... marta e matteo escono alle 16.20..... alle 17.30 devo riessere in ufficio, prima dell'uscita da scuola sarò da qualche parte da definire fai tu....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 11, 2016, 16:09:21 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
da mauring mi aspetto di tutto...o quasi ma giuro che mai e poi mai mi sarei aspettato un confronto tra la 4C e il grancèrochìvuotto del '67 chiamate la redazione di top gear o uno psicologo fate voi
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|