|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Maggio 25, 2003, 15:26:56 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
oggi, verso le 11.30, stavo tornado da orbassano (to) quando vedo di sfuggita ben due punto restyling ferme ad un benzinaio per un lavaggio a mano. inutile dire che mi sono fermato a dare un'occhiata; erano due hlx una azzura chiara (con cerchi in lega) e l'altra grigia scura, purtroppo entrambe 3p. devo ammettere che visto dal vivo il frontale mi ha convinto molto di più che in foto (soprattutto con i due baffetti cromati) in più si armonizza bene con il resto dell'auto, anche se ha perso parte della sportività della serie precedente... complimenti, invece, per il paraurti che è stato ridisegnato molto bene. veniamo a quella che era la parte più difficile da digerire: il posteriore. prima di tutto i due fari aggiuntivi sono funzionanti (non catarinfrangenti) e si inseriscono (per grazia divina...) piuttosto bene con il resto del portellone, in più sono decisamente concavi verso l'interno e non appuntiti come i loro fratelli maggiori di lato, quindi stilisticamente meno pesanti. un'appunto va forse al simbolo centrale, che non è così brutto come temevamo, ma penso che andrebbe leggermente ridimensionato... gli interni (visti ovviamemte dell'esterno) non sembravano così cambiati, e cmq il clima elettronico è stato inserito piuttosto bene nel contesto. come già detto una delle due montava i nuovi cerchi in lega a sei (o cinque, non ricordo...) raggi, decisamente poco originali! molto meglio quelli delle serie precedente... concludendo: questo fugace incontro con la new punto ha riacceso buona parte delle mie speranze; visto che (imho) le vettura nel complesso non ha perso il suo iniziale appeal e ha inoltre guadagnato qualcosa per quanto riguarda le dotazioni, in più riportando su di se l'attenzione del pubblico. ovviamente aspetto una visita più approfondita per un giudizio finale, ma intanto posso ritornare a sperare...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Maggio 25, 2003, 16:43:05 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 25, 2003, 20:08:04 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
se è per questo Alberto anche sulla MB serie E il clima bizona serve a poco...i fari invece magari hanno una ragione: si sono accorti che quelli della serie precedente oltra a costare uno sproposito rendevano difficile cambiare le lampadine, e su una vettura cosi forse è più sensato un faro che costa poco e si cambia facile di un polielissoidale da paura..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 25, 2003, 20:20:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Questo è vero.. come ha già detto qualcuno.. avrebbero fatto meglio a rendere più completa la dotazione di serie giacchè dettagli come il clima bi-zona o il navigatore rivisto mi sembrano di importanza marginale..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 25, 2003, 22:43:28 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Avete però tutti sorvolato sulla novità del navigatore Connect OBN senza CD...così è davvero comodo, niente dischi da cambiare o da aggiornare, niente sbattimento di avere il caricatore separato oppure di togliere il cd musicale x rimetter quello del navi se sbagli strada...bisogna capire quanto ci mette a ricevere le info vista la velocità ridicola di qualsiasi connessione dati su rete cellulare...cmq mi sembra una cosa furba. Il bizona non serve a una fava neanche su auto grosse, ora siamo al 4 zone...il guidatore col cappotto ad agosto e il passeggero dietro di lui in costume da bagno?!Mah...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 25, 2003, 22:48:37 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
L'ho vista a TG2 motori e non mi è dispiaciuta, specialmente l'anteriore mi sembra riuscito. Il clima bizona invece può essere utile, avevo un collega che quando guidava amava temperature polari per restare sveglio: se sull'auto aziendale non ci fosse stato il bizona sarei congelato
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 25, 2003, 22:53:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Giorgio, non metto minimamente in dubbio che quel navigatore sia una cosa interessante.. solo.. quanti potenziali acquirenti saranno realmente interessati? A me la cosa lascia perplesso.. Certo, è una cosa utile per elevare un poco l'immagine dell'auto ma sarebbe più importante integrare meglio la dotazione di serie piuttosto che pavoneggiare accessori decisamente poco richiesti.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Maggio 26, 2003, 08:19:16 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ragazzi, presentazione 13-14-15 giugno 2003, poi, dopo attenta visione live e relativa prova, ne riparliamo con calma, ok!?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Maggio 26, 2003, 08:53:49 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 27, 2003, 07:46:14 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La presentazione è per il weekend del 6-7 giugno secondo quelli di motorbox...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|