|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Teo-ST |
|
|
Maggio 13, 2016, 19:08:39 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 52 posts |
|
Ciao ragazzi Ho deciso di fare una pazzia... con un mio amico vogliamo comprare una nissan skyline gt-r r33 / 34. Vorrei sapere se qualcuno conosce un importatore di auto dal giappone, oppure se qualcuno ha visto in giro qualcosa di interessante? Il budget massimo é di 20000 (sará un'impresa trovare una gtr con questo budget peró tentare non costa nulla). Consigli???
|
|
Ride or Die
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 13, 2016, 19:37:07 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
, oppure se qualcuno ha visto in giro qualcosa di interessante?
a parte qualche film di Jackie Chan, non ho visto niente di interessante a parte gli scherzi, secondo me economicamente parlando è controproducente
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Teo-ST |
|
|
Maggio 13, 2016, 19:41:37 pm |
|
a parte gli scherzi, secondo me economicamente parlando è controproducente In che senso controproducente? Vuoi dire come spese di manutenzione?
|
|
Ride or Die
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 13, 2016, 19:47:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Tu sei fuori Matteo, non per la gtr, ma perche', come già ho detto, secondo me dividere una macchina con qualcuno e' una minchiata... e poi dovresti prendere qualcosa di piu' light... la gtr skyline rischia di essere pesante come spese di manutenzione. Chiedi a homer di quando aveva la Evo.
Tutto questo imho, come sempre.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 13, 2016, 20:22:13 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2016, 21:14:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La macchina da corsa e' come la figa, in soceta' non funziona
Io ti sconsiglio la gtr perche e' una supercar che richiede spese ingenti di manutenzione ma soprattutto di ripristino o ricambi, su internet trovi di tutto, ma lascia perdere i tuners, senza nulla togliere alla tua passione, scendi di livello e prendi qualcosa di sfruttabile e 'relativamente' affidabile
Homer con clio non si era trovato male, con civic pare abbia trovato anche i cavalli, trova macchine similari, non ti sveni, ti impratichisci e ti diverti.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 13, 2016, 21:20:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Appoggio Alura e non spingo per gentilezza.
Sei sempre un signore !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 13, 2016, 21:36:16 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
La macchina da corsa e' come la figa, in soceta' non funziona
Io ti sconsiglio la gtr perche e' una supercar che richiede spese ingenti di manutenzione ma soprattutto di ripristino o ricambi, su internet trovi di tutto, ma lascia perdere i tuners, senza nulla togliere alla tua passione, scendi di livello e prendi qualcosa di sfruttabile e 'relativamente' affidabile
Homer con clio non si era trovato male, con civic pare abbia trovato anche i cavalli, trova macchine similari, non ti sveni, ti impratichisci e ti diverti.
Ma che senso avrebbe una clio o una civic quando ha gia la fiesta?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2016, 21:41:01 pm |
|
Ne vuole una solo pista la svuota e la fa solo da pista Almeno cosi mi era sembrato di capire
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 13, 2016, 22:08:28 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Adesso si può. Ci sono le unioni civili. Auto per il matrimonio, rigorosamente una Elise.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2016, 22:11:34 pm |
|
Auto per matimonio 4c non c e altro da considerare
|
|
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Maggio 14, 2016, 01:28:14 am |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
o R32, possibilmente GT-R (ce l'ha un mio amico...fighissima)...o una R34 ... la R33, a quanto ne so (poco a dire il vero), non è molto ben vista...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Teo-ST |
|
|
Maggio 14, 2016, 01:46:08 am |
|
Stiamo cercando una macchina da usare quasi esclusivamente in pista, però tenendola targata. Clio civic ecc. non ci interessano perché io uso già la mia ST in pista e mi diverto molto(già la svuoto quando vado in pista ) Anche le lotus non sono male ma costano troppo... e poi il sogno è una jap!
|
|
Ride or Die
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|