Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Qualcuno sa quali sono le pratiche da sbrigare per acquistare una macchina in inghilterra? Bisogna omologarla una volta in italia? E' possibile portarla in Italia con una targa prova?
Qualcuno sa quali sono le pratiche da sbrigare per acquistare una macchina in inghilterra? Bisogna omologarla una volta in italia? E' possibile portarla in Italia con una targa prova?
ciao per gtr importate ho un contatto a Parma, è il reuccio delle gtr/supra , mandami mp se t'interessa
io ne ho visto qualcuna perchè pensavo la focus avesse un guasto e stavo per convincere il babbo a comprare una macchina decente almeno una volta . come dicono gli altri è una roba con costi parecchio elevati. e mi sono accorto che è anche difficile da comprare bene, i costi per mettere in ordine la meccanica rischiano di andare alle stelle. per l'uso su pista sinceramente meglio partire da un mezzo che nasce in partenza per lo scopo, dalla lotus 7-11 o una ginetta importata dagli uk alla ligier-martini che ha motore honda.
bellissima la rx7 convertita v8!
edit: un importatore abbastanza grosso era dalle parti di monza
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
Grazie per i consigli Ho trovato un paio di gtr r33 intorno ai 20 completamente originali (60/70000Km). Il problema é che sono in Inghielterra e mi sono informato sui costi, ci vogliono 2500 euro di scartoffie varie per poter avere libretto e targhe (trasporto auto non compreso)