|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 28, 2003, 17:24:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Da un uomo di fermi principi (poco sani e quasi tutti sbagliati) come te, mai mi sarei aspettato una giustificazione del genere. Mi deludi profondamente. Ma d'altronde spesso mi viene detto che ho delle aspettative eccessive sugli altri. Farò tesoro dell'esperienza. Anche i benzinari più integerrimi sanno diventare viscidi, vermiformi e ipocriti come i gasolari.
Racconta un po' la storia della gomma....
sarà anche vero...ma è la verità. L'"integerrimo" me lo prendo e me lo porto a casa, il resto scivola via via via via...ti aspetto a Curno o dove vuoi, ma mi raccomando...porta il sale da mettermi sulla coda. ciaociao papàLosna
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Maggio 30, 2003, 18:06:06 pm |
|
magari fosse stata la clavicola!!!! Tutti uguali 'sti gasolari...sono convinti di andare fortissimo, poi quando pigiano pigiano e vedono l'avversario imprendibile (sospinto dall'incredibile forza di un cuore turbocompresso che pompa sana benzina) prima piagnucolano e poi passano al "se non puoi superarli, abbattili!". Ma noi siamo gente che non intende soccombere così facilmente, lotteremo per la nostra sopravvivenza anche quando la quota di mercato ci schiaccerà sotto il 10%...noi vivremo sempre e voi sarete una tribù sempre più grande di stolti senza dio ne religione che cercherà di liberarsi dall'opprressione psicologica di chi conosce l'amore vero per l'auto...insomma sarete una sorta di "moltitudine-motoristicamente-onanista!"
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 02, 2003, 15:09:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Scusate l'assenza ma è un periodo travagliato..... Possiamo fare martedì 10 o giovedì 12 ditemi voi, però abbastanza in fretta perchè se tardiamo troppo a prenotare poi ci tocca andare all'orario che vogliono loro. Avanti con le adesioni......e basta con le cagate vero gasolaro impostore fraudolento?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
|
Giugno 03, 2003, 12:21:44 pm |
|
martedì 10 meglio, altrimenti giovedì 12 va bene lo stesso.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 05, 2003, 11:38:19 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Il 10 potrebbe andare bene anche a me
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 05, 2003, 11:56:55 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
potrei esserci !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 05, 2003, 21:14:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E a me dove mi lasci recchio de Stoert? Se aderiscono almeno un altro paio direi che si può anche prenotare quasi.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 06, 2003, 09:16:02 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Io, forse, riesco a fare un salto per conoscervi di persona. La mia schiena non mi dà molta autonomia ultimamente.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 06, 2003, 09:35:41 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Frà, bando alle timidezze inopportune.... tu vieni in abbigliamento sportivo, che magari all'ultimo ti prende lo sghiribizzo... e comunque al limite ci facciamo una birretta...
Devo lavorarmi mia moglie ... che non condivide nulla delle mie passioni motoristiche ... ma vediamo di non fare troppo tardi. Il mercoledì è una giornata lavorativa molto lunga per me. Come ci arriva al kartodromo? A Curno ci arrivo, poi nin so!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 06, 2003, 10:01:28 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Raga, io rientro in Italia il 10 di Giugno. Inutile dire che adorerei partecipare ad una caratata con tutti voi...
Per me dall'11 al 17 Giugno va bene qualsiasi data... che dite, riusciamo a spostare?
Saludos a todos
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 06, 2003, 11:39:51 am |
|
Il 17 penso che potrei
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 06, 2003, 12:33:59 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Il 17 penso che potrei
Dunque, a questo punto Raven non può l'11, io non posso il 12 ed il 13. Rimarrebbero: LUNEDI' 16 MARTEDI' 17 Patarix Patarix Losna Losna Alura Alura Baranzo Sentiamo che dicono gli altri.... « Ultima modifica: Giugno 06, 2003, 12:35:44 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Raven |
|
Giugno 06, 2003, 12:47:58 pm |
|
vada per il 17/06, in ogni caso dalla prossima settimana posso anche al mercoledì. Vedete voi, l'unico giorno che eviretei è il giovedì...ma se non si può farne a meno...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 06, 2003, 14:23:21 pm |
|
Non dimentichiamoci che a Curno si gira in 6, massimo 7...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|