Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Di recente ho comprato e venduto auto e moto, i pdp li ho fatti tutti all'ACI/PRA, ho presentato i documenti necessari ed ho pagato tutto lì, cash, ma sono dotati di POS e puoi pagare col Bancomat ( ma non col Postamat e carta di credito). Lo scazzo è scaricarsi i pdf dei vari moduli, stamparli e compilarli con scrittura leggibile, e magari fare una fotocopia in più dei vari documenti (non si sa mai che serva). Per me, 100 euro risparmiati rispetto al pdp fatto in agenzia di pratiche auto.
qui ci si vede tra compratore e venditore, il venditore firma il title (libretto) e lo consegna all'acquirente il compratore lo porta in motorizzazione con tagliando assicurativo e completa un documento di acquisizione e trasferimento di proprieta' Paga $50
Spero che le macchine tu le faccia meglio.....perche a leggerti in questa situazione c'e' da ringraziare se la macchina ha le porte
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin