|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Novembre 13, 2018, 17:52:25 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
A giudicare da quanta gente si vede in giro con le ruote che saltano perché si sono svitati i bulloni, mi sa che puoi evitarti lo sbattimento Guarda, i gommisti tirano troppo le viti, ci credo che non si perdono le ruote.... se per caso faccio un cambio dal gommista, quando voglio smontare con la chiave a croce non ce la faccio. Devo prolungare con tubo (che è sbagliato). Ci riesco se me le tira il meccanico bravo con la dinamometrica (scrupolosissimo, mi pulisce anche con cartaseppia fine le ossidazioni del mozzo). Quindi se faccio da solo, tiro solo con la croce, senza prolunga, ma preferisco ricontrollare dopo aver dato una scaldatina. Comunque in pista mi capitò che si allentassero viti ruota, si trattava però di cerchi nuovi di pacca e viti nuove di pacca (primo utilizzo).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 13, 2018, 20:11:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
cartaseppia interessante, non si finisce mai di imparare. Pero' mi sfugge esattamente cosa la differenzi da una carta abrasiva (per metalli ?) se non per il colore....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Velo |
|
|
Novembre 13, 2018, 21:56:24 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
interessante, non si finisce mai di imparare. Pero' mi sfugge esattamente cosa la differenzi da una carta abrasiva (per metalli ?) se non per il colore....
Carta vetro carta seppia carta abrasiva... tutto istess
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 13, 2018, 22:01:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Conegrina...candeggina...in Piemonte siamo creativi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nielli |
|
|
Novembre 13, 2018, 22:53:32 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
E21...ha il suo valore, peccato sia un 4 cilindri... quella di 2bar 6 cilindri ha raggiunto quotazioni da favola
Graszie al caxxo , ha una 323 prima serie ...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|