|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 18, 2016, 09:22:25 am |
Visitatore, , posts |
|
La Mini Countryman di Rossana ha fatto la sua storia... Una serie di eventi "fortunati" hanno agevolato il cambio. Si voleva approfittare dell'opportunità fiscale per gli agenti valida per quest'anno e visto l'interesse che due conoscenti avevano nei confronti della Mini, ne abbiamo approfittato. Macchina venduta velocemente e visita in concessionaria Mazda. Prima di arrivare lì siamo stati in Mercedes per la A, preso appuntamento per provare una automatica a benzina e dopo una settimana accolgono con una gasolio manuale. Pietra sopra. Abbiamo valutato anche la 500X, ma Ross non ne vuole sapere di Fiat, retaggio famigliare... A questo punto abbiamo fatto un paio di puntatine in Mazda per la CX3. Il feedback che ci da mia sorella per la sua CX5 è estremamente positivo e devo dire che il controvalore acquistato, marchio a parte, è letteralmente imbarazzante se confrontato con le tedesche. Con 12.000 euro in meno di Mercedes ci si porta via una full optional. In questo caso abbiamo approfittato di un'occasione particolare. Una vettura in arrivo per il salone a fine maggio, Dinamic Blue, 150 cv benzina automatica 4wd Exceed full optional. Che in Mazda significa ben poco, nel senso che la lista optional è scarna da morire, ma per il semplice fatto che è già tutto compreso. Inizialmente si voleva il rosso Mazda classico, ma sono davvero tutte di questo colore e il blu è davvero bello o almeno, a Rossana piace tantissimo.
La mia soddisfazione è aver abbandonato completamente la concessionaria BMW, brava e presente nel momento di venderti la macchina, ma totalmente assenti e freddi nel percorso successivo, tagliandi, problematiche e via discorrendo.
La CX3 piace molto anche a me, decisamente più "macchina" rispetto alla Countryman che, dovessi tornare indietro, ostacolerei con più forza nel momento della scelta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 18, 2016, 09:31:22 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bella, bravi ! Tua sorella vende la cx5 ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 18, 2016, 09:31:42 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Bella, molto bella. Ottima scelta!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 18, 2016, 09:37:18 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 18, 2016, 09:43:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Bravo.
Pure a noi continuano a chiedere se vendiamo la countryman ..... auto a mio avviso assurda e peggior acquisto di sempre.
Mazda bella e siamo a due insieme a mrc che ha preso la cx3.
Ho scoperto che ha una richiesta pazzesca. Non ne hanno disponibili se non prima di fine settembre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 18, 2016, 09:48:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho scoperto che ha una richiesta pazzesca. Non ne hanno disponibili se non prima di fine settembre.
per curiosita che valore residuo ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 18, 2016, 09:53:05 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2016, 09:59:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
In che senso Jacopo?
un attimo ha perso la connessione e non riesce a consultare wikipedia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 18, 2016, 10:00:49 am |
Visitatore, , posts |
|
In che senso Jacopo?
ad esempio la nostra cooper d del 2013 con 30000 km ci hanno offerto 16000 € (pagata a memoria 26) hanno ottimi valori residui e richiesta alto come usate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 18, 2016, 10:01:02 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 18, 2016, 10:01:52 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
In che senso Jacopo?
credo si potrebbe tradurre in un arcaico "a quanto l'hai venduta?"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 18, 2016, 10:08:40 am |
Visitatore, , posts |
|
20.000 euro, con treno invernale praticamente nuovo compreso.
alla fine però va detto che non si svalutano tanto, cosa l'hai tenuta 3/4 anni???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|