|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 27, 2003, 23:18:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io mi riferivo all'attuale serie della Integra, non importata in Italia.. ha lo stesso motore della Civic ma con 20cv in più e il Torsen. Che bestia!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 29, 2003, 19:08:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
azz...avevo perso di vista questa discussione.Grazie per la spiegazione sul differenziale,quindi immagino possa avere una certa influenza sulla trazione,non so quanta però.
Riguardo la civic type R,il rapporto peso potenza è comunque favorevole all'alfa. Riguardo il giro in una pista da handling non mi riesce così immediato stabilire se sia +rapida la honda o l'alfa.A fronte di 150 kg in + circa,ci sono anche 50cv e un centinaio di newtonmetri in +.
La focus mi sembra sia stata gia provata in pista insieme a golf e 147,qualcuno si ricorda che tempi ha ottenuto?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 29, 2003, 20:10:16 pm |
|
Beh, in una pista adatta ad esaltare l'handling la Civic sarebbe senz'altro avvantaggiata rispetto all'Alfa. Ha una migliore ripartizione dei pesi e pesa pure parecchio in meno!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 29, 2003, 20:30:14 pm |
|
Beh, in una pista adatta ad esaltare l'handling la Civic sarebbe senz'altro avvantaggiata rispetto all'Alfa. Ha una migliore ripartizione dei pesi e pesa pure parecchio in meno!
la civic ha anche il differenziale autobloccante? ci sono da qualche parte i tempi sul giro in uno stesso circuito della gta,della civic e della focus?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 30, 2003, 12:04:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Eh si, ero decisamente rimasto indietro di una serie. Criminali a non importarla!!! Propongo la cella dei sodomiti anke x Honda Italia Enrico sai mica dirmi dove posso trovarne specifiche e foto (soprattutto degli interni) ? Se vuoi un sacco di belle foto e tutte le schede tecniche vai su www.ukgarage.itnella sezione auto giapponesi....mi raccomando mettiti comodo perchè potresti non voler più uscire da quel sito.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 30, 2003, 12:12:38 pm |
|
No, la Civic non ha l'autobloccante però la quantità di coppia inferiore rispetto alla GTA dovrebbe cmq renderla più efficace.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 30, 2003, 15:31:05 pm |
|
No, la Civic non ha l'autobloccante però la quantità di coppia inferiore rispetto alla GTA dovrebbe cmq renderla più efficace.
non ti seguo...perchè mai?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 30, 2003, 15:44:05 pm |
|
Beh la Civic ha una quantità di coppia parecchio inferiore e dovrebbe mettere in crisi molto meno la motricità e la direzionalità dell'auto..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|