|
381 Visitatori + 1 Utente = 382
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Michele Zadra |
|
|
Maggio 19, 2016, 23:28:38 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 55 posts |
|
cosa ne pensate? L'ho provata 2 settimane fa... la First Edition 3.0d...SPETTACOLARE!!! Mai guidato una macchina così alta che ti fa sembrare di stare così in basso... si sale... ma la posizione di guida è da coupè... Complimenti a Jaguar per aver creato un modello così... speriamo dia del filo da torcere alle solite tedesche e che ne vendano un sacco... certi sforzi vanno proprio premiati... IMHO Jaguar ha scelto la strada giusta per "svecchiare" l'immagine... A tutti quelli che l'hanno ordinata dico OTTIMA SCELTA!!! E da quel che ho letto in rete hanno già 25000 preordini...un anno e mezzo per averla
|
|
Chi dice che i soldi non fanno la felicità, guida la macchina sbagliata. Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. Se è uscita da una fabbrica Jaguar, E' una Jaguar. Punto e basta.
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 19, 2016, 23:44:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A me piace molto... decisamente fuori budget per ora...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Michele Zadra |
|
|
Maggio 20, 2016, 00:05:08 am |
Utente standard, Bicilindrico, 55 posts |
|
anche per me è fuori budget... a parte che io sono innamorato della XE e per il momento non esiste una F-Pace con il motore che m'interessa (2.0 benzina 200 o 240cv) Quello che mi ha "sconvolto" della macchina è la posizione di guida...
|
|
Chi dice che i soldi non fanno la felicità, guida la macchina sbagliata. Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. Se è uscita da una fabbrica Jaguar, E' una Jaguar. Punto e basta.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 20, 2016, 06:35:18 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Esteticamente, è probabilmente il SUV più bello sul mercato ... ma, apunto, rimane un SUV ... Anche a me piace molto la XE, ha qualche pecca di finitura e non hanno previsto la trazione integrale come la precedente X-Type
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 20, 2016, 08:25:56 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Trovo bruttina la consolle centrale ma esteticamente, all'esterno, mi pare il più bel SUV in giro.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 20, 2016, 08:29:32 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
pare proprio un incrocio tra una range rover qualsiasi (vedasi meccanica sedili etc etc) e una Jaguar.
Questo e' vero
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 20, 2016, 09:31:17 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 20, 2016, 10:02:02 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Ehm ... il giaguaro sta compiendo un balzo, quindi è normale che non sia a 180° ...
No, non è storto il giaguaro, sembra proprio fuori centro tutto il cerchio.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 20, 2016, 10:09:53 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
No, non è storto il giaguaro, sembra proprio fuori centro tutto il cerchio. no ti frega il giaguaro nella vista prospettica, se lo escludi il volante è dritto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|