|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 20, 2016, 18:28:22 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Caro Christian, sei tu che non hai capito la mia freddura perché non conosci abbastanza bene l'inglese: in inglese "no" e "know" si pronunciano allo stesso modo: http://www.wordreference.com/enit/knowCi sono mille altri casi, ci vuole un minimo di competenza. Veramente, non lo conosco per niente ... mi limito a tu de feis of a cazz e ghiv mi uan getton plis ... Ma fin lì ci arrivavo ... a fatica, ma ci arrivavo « Ultima modifica: Maggio 20, 2016, 18:30:13 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Maggio 20, 2016, 18:37:39 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Veramente, non lo conosco per niente ... mi limito a tu de feis of a cazz e ghiv mi uan getton plis ... Ma fin lì ci arrivavo ... a fatica, ma ci arrivavo Da quello che hai scritto non si direbbe, ma non fa nulla.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Maggio 20, 2016, 18:42:14 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Mi ha deluso. L'interno e alcune finiture sono deludenti per un auto di quel segmento. Esteticamente nulla da dire
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 20, 2016, 18:44:35 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mi ha deluso. L'interno e alcune finiture sono deludenti per un auto di quel segmento. Esteticamente nulla da dire
L'hai vista dal vivo? dove avrebbe "pecche" di finitura? son curioso ... giusto per capire e "confrontare" con la XE che ho guardato per bene a Ginevra l'anno scorso.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 20, 2016, 19:00:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
L'hai vista dal vivo? dove avrebbe "pecche" di finitura? son curioso ... giusto per capire e "confrontare" con la XE che ho guardato per bene a Ginevra l'anno scorso.
Come ti è sembrata rispetto alla tua a5 (che dovrebbero essere più o meno stesso segmento)? ricordo dalle foto che il bagagliaio non fosse proprio da primato come rifinitura
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Makke |
|
|
Maggio 20, 2016, 19:09:13 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Si lho vista dal vivo e ne ho parlato pure con chi le vende. Partendo dal presupposto che il mio parere, opinabile, dipende anche dal costo e dal posizionamento della vettura. Alcune plastiche mi sembrano di scarsa qualità (parte bassa della plancia e delle portiere), così come alcuni dettagli come i tasti dell'abitacolo. Detto questo spero che in jlr hanno migliorato l'affidabilità dei propri modelli.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 27, 2016, 12:33:32 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
l'hanno provata su 4r
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 27, 2016, 12:36:22 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
è l'auto che doveva fare maglioncino per rilanciare l'Alfa Romeo e fare cassa, non una berlina che alla fine non se la compra nessuno.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 27, 2016, 13:25:12 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
vista la ptova su 4r ...e non va neanche male. chiaro che il 3000 cc per 300 cv in Italia andrà poco...ma il 2000 180 cv ha dei numeri.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 27, 2016, 13:26:04 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
se Porsche lanciasse il Macan col 2000 biTDI da 240 cv...potrebbe venderne....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2016, 13:50:22 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Macan 1500cc dci sui 100cv con allestimento soft (clima 4 veti elettri specchietti elettrici) interni tessuto, cerchi max 17 a un prezzo max di 18mila euro sarebbe la mia macchina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 27, 2016, 14:23:37 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
sarebbe mia al dayone perchè io son troppo povero per prendermi un 3.000cc
|
|
|
|
|
|