|
1228 Visitatori + 2 Utenti = 1230
TonyH, MRC
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 21, 2016, 16:14:48 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Sembrerebbero essere iniziati i giochi di squadra Anche se in una delle 2 l'ordine era invertito Peccato per Dovizioso
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 21, 2016, 17:51:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 21, 2016, 18:04:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Dispiace vedere rossi che fa il trenino per la pole e si fa tirare da vinales, mentre se gira da solo ha 3decimi in piu, Per la gara si fa interessante se iannone e rossi riescono a tappare mm e jl che fino alla fp4 di passo erano messi decisamente meglio, Dovizioso non pervenuto, e con la prestazione di iannone non e' un bene
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Maggio 21, 2016, 18:46:30 pm |
|
Dispiace vedere rossi che fa il trenino per la pole e si fa tirare da vinales, mentre se gira da solo ha 3decimi in piu,
Il problema semmai non è Rossi, semmai è Vinales che con lo steso giochetto ha rischiato di fare la Pole Secondo me ha frenato rinunciando alla pole proprio per non incrinare i rapporti con Valentino prima di entrare in Yamaha
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 21, 2016, 19:25:12 pm |
|
Guarda che rossi il tempo buono l ha fatto stando a 10 metri da vinales.... Detto questo il rammarico e' che sembra essere meno a posto per la gara, visto che di passo e un pelo indietro, ma vedremo domani, la gara sara' interessante (spero) ,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Maggio 21, 2016, 20:01:39 pm |
|
E infatti io ho scritto che Vinales era più veloce di Rossi
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 22, 2016, 10:36:32 am |
|
Nel wup si son visti i valori...senza trenino non e' entrato ni tre tempi migliori
|
|
|
|
|
tappo |
|
Maggio 22, 2016, 13:21:30 pm |
|
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 22, 2016, 14:16:46 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il disegno sul casco? sinceramente, non seguo la moto più di tanto ... anzi, ho guardato la partenza e adesso ho spento, peccato ... faccio due note nel clarinetto che alle 5 ho un concerto Guarderò la notifica della app di Eurosport per il risultato finale ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 22, 2016, 14:36:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Peccato. Bella gara però.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
|
Maggio 22, 2016, 15:33:45 pm |
|
mannaggia, mannaggia!!!! Sono sicuro che era un Valentino da podio... Comunque bellissimo duello tra i 2 spagnoli...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 22, 2016, 15:36:27 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Marquez fenomenale ma Lorenzo oggi ha fatto una cosa fuori dal mondo nell'ultimo giro. Bellissima gara!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 22, 2016, 17:44:13 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Peccato, anche se in caso di finale a 3 non so cosa sarebbe potuto succedere.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|