Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sì, ammesso che non siano troppo fitti, perché altrimenti uno è costretto a distogliere lo sguardo comunque, per non pigiare quello sbagliato. Meglio un display con icone belle grandi, che una pulsantiera con un sacco di tastini. (meglio ancora una pulsantiera con tasti grandi e spaziati)
Io ho un'Astra J da ormai 6 anni, é una versione che all'epoca era ultra-full optional. Dovrei avere solo nella console centrale una 30ina di tasti...con quelli che uso più di frequente ormai mi arrangio senza togliere lo sguardo, ma l'apprendimento é stato duro
Io ne ho molti meno nell'Altea, ma quelli della linea superiore sono talmente piccoli, che dopo 6 anni non mi sono ancora abituato, li devo guardare per forza C'è anche da dire che sono comandi usati meno spesso, la maggior parte sono al volante (sulle leve o sulle razze). Per quelli l'apprendimento è stato rapido.
Io ho un'Astra J da ormai 6 anni, é una versione che all'epoca era ultra-full optional. Dovrei avere solo nella console centrale una 30ina di tasti...con quelli che uso più di frequente ormai mi arrangio senza togliere lo sguardo, ma l'apprendimento é stato duro
Avuta per una settimana, a me piaceva un casinò la console centrale
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin