|
1302 Visitatori + 0 Utenti = 1302
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 23, 2016, 21:17:34 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ieri ho dedicato il pomeriggio alla gippona, e per provare ho messo la crema che uso per i sedili in pelle (arexons) anche sulle guarnizioni in gomma. Se la sono bevuta ed hanno acquistato morbidezza alquanto ! Di solito si usa un grasso siliconico tipo questo: https://www.j4eparts.it/product_info.php?products_id=373, ma vedo che con la crema ha funzionato bene. La consiglio a chi volesse provare.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 23, 2016, 21:26:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
magari aspettiamo ancora qualche giorno...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 23, 2016, 21:33:48 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Olio di semi d'arachidi. Sono serio.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 23, 2016, 21:41:10 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Ieri ho dedicato il pomeriggio alla gippona, e per provare ho messo la crema che uso per i sedili in pelle (arexons) anche sulle guarnizioni in gomma. Se la sono bevuta ed hanno acquistato morbidezza alquanto ! Di solito si usa un grasso siliconico tipo questo: https://www.j4eparts.it/product_info.php?products_id=373, ma vedo che con la crema ha funzionato bene. La consiglio a chi volesse provare. immagino la crema per le mani abbia un costo superiore
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 23, 2016, 21:44:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma la classica nivea barattolo blu tondo non va piu di moda?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 23, 2016, 22:16:15 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io per le guarnizioni uso il talco.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 24, 2016, 06:42:19 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 24, 2016, 07:44:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per ravvivare la gomma, io uso il grasso di vaselina (ok, scatenatevi...). Non l'olio, il GRASSO Certo rimane piu fermo sul bordo del buso...ehmmm scusa dei fori
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lanimadellavvocato |
|
|
Maggio 24, 2016, 13:41:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io per le guarnizioni uso il talco.
Lei è un saggio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Maggio 24, 2016, 15:04:21 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
silicone liquido
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
lanimadellavvocato |
|
|
Maggio 24, 2016, 15:44:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il talco le preserva bene finché sono nuove (infatti, spesso vengono vendute cosparse di talco). Ma quando sono ormai vecchie, per "ravvivarle", col talco ci fai poco. Diciamo che il talco è una buona misura preventiva per ritardare l'invecchiamento.
Anche lei è un saggio, ma se uno è saggio dall'inizio col talco va avanti per sempre, impedendo che secchino. Io a dire il vero cambiavo macchina un po' di frequente, per cui non è una esperienza diretta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 24, 2016, 16:07:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Eh ma nel caso del Mauring, servono almeno due saggi in sequenza Comunque non sono stato abbastanza saggio nemmeno io, mai fatto nulla alle guarnizioni della mia vecchia (che, devo dire, si comportano ancora abbastanza bene). Mi riprometto sempre di farlo, ma alla fine non lo faccio mai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|