|
967 Visitatori + 2 Utenti = 969
&re@, Velo
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 27, 2016, 10:19:00 am |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
Tecnologia di merda. http://www.ilgazzettino.it/nordest/verona/verona_benzina_figlia_mamma-1759593.htmlBimba di 9 mesi resta prigioniera dell'auto mentre mamma fa benzina VERONA - Tanta paura per una giovane madre veronese e la figlia di soli 9 mesi: la donna era diretta in auto a Livorno dove doveva imbarcarsi per la Sardegna. Entrata nella superstrada Firenze-Pisa-Livorno si è fermata in una stazione di servizio per fare rifornimento di carburante . Sistemata la piccola sul sedile e fatta benzina si è accorta che la portiera si era chiusa con la bimba nell’abitacolo.
Ha subito chiamato il 113 e i vigili del fuoco. Gli agenti di una pattuglia della stradale di Pisa sono arrivati in pochissimo tempo e sono riusciti ad aprire l’auto senza conseguenze per la piccola.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 27, 2016, 10:27:17 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Tecnologia di merda. http://www.ilgazzettino.it/nordest/verona/verona_benzina_figlia_mamma-1759593.htmlBimba di 9 mesi resta prigioniera dell'auto mentre mamma fa benzina VERONA - Tanta paura per una giovane madre veronese e la figlia di soli 9 mesi: la donna era diretta in auto a Livorno dove doveva imbarcarsi per la Sardegna. Entrata nella superstrada Firenze-Pisa-Livorno si è fermata in una stazione di servizio per fare rifornimento di carburante . Sistemata la piccola sul sedile e fatta benzina si è accorta che la portiera si era chiusa con la bimba nell’abitacolo.
Ha subito chiamato il 113 e i vigili del fuoco. Gli agenti di una pattuglia della stradale di Pisa sono arrivati in pochissimo tempo e sono riusciti ad aprire l’auto senza conseguenze per la piccola. Articolo anche peggio ... questa DEVE aver fatto qualcosa con il telecomando ... giusto un esempio: alla nostra centrale di comando in Vallese è obbligatorio lasciare le chiavi in auto. Io spengo e, memore della "tecnologia di merda secondo Mauring" mi porto la chiave metallica inclusa nel telecomando-chiave. Spengo l'auto tolgo la chiave metallica e rimetto, ma appena appoggiato, il telecomando-chiave nel blocchetto. MAI chiusa l'auto da sola ... MAI. Per contro, se schiacci inavvertitamente lo sblocca porte con le porte chiuse, se non apri una porta, si richiudono. Deve aver fatto qualcosa del genere. Strano che non ci sia la Marca dell'auto ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 27, 2016, 10:31:43 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non darei per scontato che abbia fatto qualcosa col telecomando, i malfunzionamenti capitano. E comunque, mai chiudere la macchina con le chiavi dentro, a meno che dentro non ci sia un adulto che possa aprire.
Sì ... però ... le probabilità sono abbastanza "diverse" ... pienamente d'accordo nel prendere le chiavi, a meno che, come nel nostro caso, non ci sia un inderogabile bisogno di lasciare le chiavi in auto.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 27, 2016, 10:33:46 am |
|
E questa ? Ahahahahahaha http://www.vwgolfcommunity.com/vbulletin/archive/index.php?t-29771.htmlLa questione è molto semplice... dopo aver spento la vostra VolksWagen Golf Serie VI ed estratto le chiavi dal cruscotto chiudete la macchina con il telecomando e provate ad uscire senza l'ausilio della chiave/telecomando è impossibile!!! Quindi attenzione perchè se erroneamente chiudete una persona all'interno della vettura questa non ne uscirà se non spaccandovi un vetro ed uscendone alla Bo e Luke di Hazzard.
1. le maniglie delle portiere non funzionano 2. I finestrini non scendono 3. Il clackson non suona 4. il pulsante della chiusura centralizzata non funziona.
e questa la chiamano chiusura sicura? Meglio un ladro che dopo averti spaccato il finestrino ti apre anche la portiera o un familiare che rimane prigioniero in automobile?
a voi i commenti.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 27, 2016, 10:41:36 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
dopo aver spento la vostra VolksWagen Golf Serie VI ed estratto le chiavi dal cruscotto chiudete la macchina con il telecomando e provate ad uscire senza l'ausilio della chiave/telecomando è impossibile!!!
Successe anche a me con la Leon, rimasi chiuso dentro. Avevo la batteria del telecomando molto scarica, presi contro al tasto di chiusura ma poi non riuscivo più ad aprire Me la cavai riavviando la macchina, dopo si sbloccò (non so se sia una procedura pensata apposta, fatto sta che funzionò). Effettivamente le maniglie delle portiere non funzionavano più. Certo che se avessi chiuso dentro uno, non so come avrebbe potuto fare. Fatto sta che io non mi fido mai a lasciare le chiavi dentro, perlomeno lascio aperta una portiera o un finestrino. Fu il giorno in cui andai a Ivrea col Vata, ci vedemmo con vari pistoniani.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 27, 2016, 10:42:46 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Quello è il safe-lock, nato per evitare che aprissero le auto dalla maniglia interna. Ma non è una cosa inevitabile. O è disattivabile oppure richiede una manovra specifica (es: premere DUE volte il tasto chiusura). Sarebbe scritto tutto nel libretto U&M, quella roba che prende polvere nel cassetto portaoggetti
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 27, 2016, 10:47:33 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
es: premere DUE volte il tasto chiusura
Avevo la batteria scarica... non si chiudeva né si apriva più col telecomando... Comunque non mi pare proprio che ci fosse scritto nulla nel libretto (che IO leggo). « Ultima modifica: Maggio 27, 2016, 10:49:49 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 27, 2016, 10:56:44 am |
|
La mia ha lo sblocco manuale dall'interno, sia col pulsante che aziona l'apertura centralizzata, sia con una leva meccanica per ogni porta.
Oltre a ciò, ha uno zoccolo sulla plancia che se gli appoggi una chiave hardware sblocca tutto senza il telecomando (escluso l'immobilizer).
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 27, 2016, 11:00:53 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
chiave hardware da applicare alla base del vetro?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Maggio 27, 2016, 11:07:45 am |
|
Ma sei sicuro che lo sblocco e le maniglie funzionino anche se chiudi col telecomando (cioè attivando l'antifurto)? Perché il problema è proprio quello... e in effetti ha una sua logica.
Credo di si. L'antifurto penso sia indipendente dalla chiusura centralizzata, perché non è di serie, è Laserline. Oggi provo. Se non mi sentite piu' per giorni, vuol dire che avevi ragione tu.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 27, 2016, 14:34:04 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
una che scende dall'auto senza togliere le chiavi e con un bambino dentro o è scemo... O è scemo... Non ci sono altre scuse, sicurezze, telecomandi e palle varie.
Il buon senso deve essere alla base di ogni azione
Te lo appoggio con forza
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|