|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 03, 2016, 23:28:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
La moto non ha fatto la curva, probabilmente non ha frenato, capirossi e uncini che cazz potevano fare? Hai visto il filmato? E' arrivato dritto come un proiettile ed ha cercaro come tutti di tenerla, ci son stati negli anni altri incidenti li, e si son salvati tutti nell'air fence, In questo caso la moto ha annullato la protezione trasformandosi purtroppo in un muro
allora perché cambiano la pista?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 04, 2016, 09:59:32 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
allora perché cambiano la pista?
Se tu al mattino pesti una merda davanti casa, il giorno dopo prima di fare il passo guardi se c'e ancora?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 04, 2016, 12:41:44 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 04, 2016, 17:54:32 pm |
|
Ma oddio.....convenienza de che?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 04, 2016, 18:06:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma oddio.....convenienza de che?
Che la nuova configurazione avvantaggia Honda e penalizza yamaha
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 04, 2016, 18:51:31 pm |
|
Che la nuova configurazione avvantaggia Honda e penalizza yamaha
Ma per favore, Salva il culo a tutti, nel caso di un problema alla 12, Chi fa queste dichiarazioni dovrebbe smettere di correre, cosi come il teatrino alla safety...non sono stato invitato...cazz si son dimenticari le due yamaha....dai su
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 04, 2016, 19:31:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma per favore, Salva il culo a tutti, nel caso di un problema alla 12, Chi fa queste dichiarazioni dovrebbe smettere di correre, cosi come il teatrino alla safety...non sono stato invitato...cazz si son dimenticari le due yamaha....dai su
Emi hanno cambiato pure la 9 .... non solo la 12..... Comunque sia errore del team principal Yamaha almeno un pilota c'è lo doveva mandare,colpa sua oltre che dei suoi piloti. Comunque uncini e capirossi cosa stanno a farci.. .hanno aggiunto 4 curve... adesso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 04, 2016, 20:07:43 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Dogui, di solito i tuoi post e 3D mi fanno ridere, ma questa volta stai scrivendo un mucchio di cazzate
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 04, 2016, 20:18:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 04, 2016, 20:42:51 pm |
|
Rossi ha fatto un uscita del cazzo, se ne e' accorto ed ha cercato di limare i toni....espargaro' se va avanti cosi lo trovano con la lingua incastrata nel culo di capirossi....non e' lui a dover definire chi e cosa si deve fare ai non presenti.... Le modifiche erano dovute
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 04, 2016, 20:57:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 04, 2016, 21:04:28 pm |
|
E da tre post che dico che i due yamaha, ma yamaha in generale ha fatto una figura di m, Va bene tutto, ma bisogna ricordarsi che ieri e' morto un pilota, non penso che mm dovi e chi era in safety ha pensato di far modifiche per vincere
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Giugno 05, 2016, 09:12:04 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Chi fa polemica in questi casi è davvero un viscido.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 05, 2016, 10:04:42 am |
|
Chi fa polemica in questi casi è davvero un viscido.
Senza contare che la safety e' sempre alla stessa ora, non si va su invito, basta andare, Dire che si avevano altri impegni o che non si e' stati avvisati imho ti fa passare veramente per pirla, Se poi a questo si aggiunge il fatto che si aggiunge polemica, considerando alla base un MORTO...ecco il teatrino e' servito
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|