|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2016, 20:52:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Questione di percezione soggettiva. Audi é maestra del percepito. Tanto che una serie 1 sembra in utilitaria in confronto ad una a3
E quindi? Quale ente ha certificato in modo scientifico che la volvo e' migliore o al medesimo livello della triade? E' ovvio che si tratti di percezione, la stessa percezione per la quale magari tu ti vuoi bombare luciana letizzetto e io elisabetta canalis... Puoi continuare a insistere sul fatto che la letizzetto e' figa, ma se su 10 casi 8 puntano alla canalis...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 07, 2016, 21:04:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Quoto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Giugno 07, 2016, 21:05:15 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
E' ovvio che si tratti di percezione, la stessa percezione per la quale magari tu ti vuoi bombare luciana letizzetto e io elisabetta canalis... Puoi continuare a insistere sul fatto che la letizzetto e' figa, ma se su 10 casi 8 puntano alla canalis...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 07, 2016, 21:24:33 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
E quindi? Quale ente ha certificato in modo scientifico che la volvo e' migliore o al medesimo livello della triade?
Il Direttivo de ilPistone.com, l'unica entità super partes che non può essere contestata in alcun modo. Makke devo chiedere al Presidente ma credo di poter affermare con ottime probabilita che tu sia candidato a un posto d'onore
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 07, 2016, 21:25:40 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Puoi continuare a insistere sul fatto che la letizzetto e' figa, ma se su 10 casi 8 puntano alla canalis... magari la Littizzetto tromba meglio poi... al buio ..
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 07, 2016, 21:33:05 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Mi sembra si sia persa la bussola. Si stava parlando di auto concorrenti non di "è quasi li ma non ancora e poi la percezione" Altrimenti ogni auto è un segmento a sè e nessuna è direttamente concorrente di nessun'altra. Indipendentemente da quale sia la percezione e le plastiche eccetera se v90 e classe e non sono concorrenti allora non so quali auto possano esserlo « Ultima modifica: Giugno 08, 2016, 10:27:10 am da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2016, 21:53:10 pm |
|
Puoi continuare a insistere sul fatto che la letizzetto e' figa, ma se su 10 casi 8 puntano alla canalis... magari la Littizzetto tromba meglio poi... al buio .. A sto punto pare che gli uomini siano il top, se vuoi provare a chiuderti in uno sgabuzzino con malgioglio....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Giugno 07, 2016, 22:09:27 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
A sto punto pare che gli uomini siano il top, se vuoi provare a chiuderti in uno sgabuzzino con malgioglio....
no grazie, ti credo sulla parola. non condivido le tue scelte ma se ti rendono felici...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 07, 2016, 22:54:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sono sicuramente concorrenti, ma volvo resta una scelta più di nicchia , che la maggior parte considera un gradino più in basso rispetto alla triade, altri forse la vedono come un modo per distinguersi . A me, per dire, affascinava più Saab come scelta alternativa/di nicchia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2016, 23:10:30 pm |
|
Sono sicuramente concorrenti, ma volvo resta una scelta più di minchia, che la maggior parte considera un gradino più in basso rispetto alla triade, altri forse la vedono come un modo per distinguersi . A me, per dire, affascinava più Saab come scelta alternativa/di nicchia
Prevedo guai
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Giugno 07, 2016, 23:26:18 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Sono sicuramente concorrenti,
Secondo me è una percezione più diffusa qui al sudde...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Giugno 08, 2016, 08:17:46 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
dove? qui non e' nemmeno tra i primi 20 Be tra Europa e Stati Uniti ci sono gusti molto differenti. Se si pensa solo ad Honda che ha accord e Civic come modelli più acquistati in America e qui invece faticano a venderne qualche migliaio all'anno.
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Giugno 08, 2016, 08:18:18 am |
|
E quindi? Quale ente ha certificato in modo scientifico che la volvo e' migliore o al medesimo livello della triade? E' ovvio che si tratti di percezione, la stessa percezione per la quale magari tu ti vuoi bombare luciana letizzetto e io elisabetta canalis... Puoi continuare a insistere sul fatto che la letizzetto e' figa, ma se su 10 casi 8 puntano alla canalis...
Lo dicono le statistiche ufficiali Dell unrae. Poi se si può paragonare la Giulia a serie 3 e combriccola figurati se non lo si può fare con volvo
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Giugno 08, 2016, 08:20:31 am |
|
Il Direttivo de ilPistone.com, l'unica entità super partes che non può essere contestata in alcun modo.
Makke devo chiedere al Presidente ma credo di poter affermare con ottime probabilita che tu sia candidato a un posto d'onore
La ringrazio infinitamente ma devo declinare, non vorrei poi sembrare parziale nei giudizi di quei catrami tedeschi
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 08, 2016, 08:23:30 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Poi se si può paragonare la Giulia a serie 3 e combriccola figurati se non lo si può fare con volvo
Per adesso la Giulia alla serie 3 la paragonano solo gli alfisti, vediamo il mercato cosa dice invece
|
|
|
|
|
|