|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 10, 2016, 10:36:09 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 10, 2016, 10:44:19 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
meridionali non si può dire , è offensivo e poco politically corret .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 10, 2016, 22:13:42 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
meridionali non si può dire , è offensivo e poco politically corret .
Diversamente nordici si può dire?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 10, 2016, 22:23:40 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
il boldrinese radical chic lo parlo poco , son più tipo da ruspa , lanciafiamme e slogan populisti .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Giugno 11, 2016, 18:34:46 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
5 euro che non è morto il motorino...ma lo shunt ...quello che una volta arivato a fine corsa, interrompe il flusso di corrente al motore...è motato anche sui movimenti del sedile.
togliendolo, il motorino torna a funzionare...ma a quel punto bisogna stare attenti a non continuare a premere il pulsante una volta arrivato a fine corsa...
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
mauring |
|
Giugno 15, 2016, 13:25:41 pm |
|
5 euro che non è morto il motorino...ma lo shunt ...quello che una volta arivato a fine corsa, interrompe il flusso di corrente al motore...è motato anche sui movimenti del sedile.
togliendolo, il motorino torna a funzionare...ma a quel punto bisogna stare attenti a non continuare a premere il pulsante una volta arrivato a fine corsa...
Ma sei sicuro che abbia 'sto controllo ? A me sembra che, quando si chiudono i finestrini per opera dell'antifurto, quando arrivano a fine corsa sforzano per un bel po' prima di vedersi tolta la corrente.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 15, 2016, 13:28:46 pm |
|
Alla fine ho ordinato il solo motore per 120 euro spedito. Speravo meno, visto che su autozona con 125 + spedizione ti davano anche tutto il meccanismo. Ma ho preferito fare così, perché di questo fornitore sono sicuro, mentre autozona non so, magari mi mandano un pezzo errato e mi tocca rompermi le balle.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|