|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
 |
Novembre 26, 2017, 19:39:51 pm |
Staff, V12, 10182 posts |
|
Piccoli news riguardanti la 124 Abarth, oggi per la prima volta si è accesa più volte la spia del esp/tcs etc,etc ... su strada un po’ ghiacciata cavolo che divertimento!!! Questa macchina è un mostro, pur sapendo che io non sono un esperto di guida sono sicuro che qualcuno tra di voi si divertirebbe ancora di più !!! Veramente fantastica!!!! Lou ho seguito i tuoi consigli, ben vestito con i sedili riscaldabile accesi e i flussi d’aria rivolti verso l’alto con -1 gradi di questa mattina si viaggiava senza sentire un goccio di freddo!!! Più tempo passa e più mi rendo conto che ho fatto la scelta giusta!!! [/quote E chissà che facce quelli che ti hanno visto col tetto aperto. 
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
 |
Novembre 26, 2017, 19:55:30 pm |
Utente standard, V12, 6055 posts |
|
Si infatti Lou propio belle facce 
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Novembre 26, 2017, 20:28:08 pm |
Utente standard, V12, 47446 posts |
|
Ma taci che mi si è rotto il riscaldatore del sedile guidatore !!!  Un freddo becco alla mattina coi sedili in pelle !! Devo farlo aggiustare al più presto !
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
 |
Dicembre 01, 2017, 08:53:38 am |
Utente standard, V12, 6055 posts |
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
 |
Dicembre 01, 2017, 11:18:29 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Che invidia e che nostalgia leggendo questo tuo post , mi hai fatto ricordare i bei tempi andati dei miei 20 anni quando avevo comperato la barchetta . in inverno a capotte aperta , imbacuccato e con l'aria calda puntata addosso , spettacolo . Non so se mi manchino di più le sensazioni di guidare a cielo aperto oppure la sensazione di essere il padrone del mio destino e di voler spaccare il mondo che provavo in quel periodo . grazie per il viaggio nel tempo !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
 |
Dicembre 01, 2017, 11:26:49 am |
|
Che invidia e che nostalgia leggendo questo tuo post , mi hai fatto ricordare i bei tempi andati dei miei 20 anni quando avevo comperato la barchetta . in inverno a capotte aperta , imbacuccato e con l'aria calda puntata addosso , spettacolo . Non so se mi manchino di più le sensazioni di guidare a cielo aperto oppure la sensazione di essere il padrone del mio destino e di voler spaccare il mondo che provavo in quel periodo . grazie per il viaggio nel tempo !
Ehh, il Vecchioni diceva bene... Milano mia portami via
fa tanto freddo e schifo e non ne posso più
facciamo un cambio: prenditi pure quel po' di soldi
quel po' di celebrità
ma dammi indietro la mia seicento,
i miei vent'anni, ed una ragazza che tu sai
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Dicembre 01, 2017, 11:44:02 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
e la gente che ti guarda come se fossi un alieno....e tu sorridi
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
 |
Dicembre 01, 2017, 11:54:26 am |
Utente standard, V12, 77869 posts |
|
Senza offesa, ma la gente ti guarda come se fossi un pirla  Poi magari hai ragione tu, ma lo sguardo è quello. (per inciso, io guardo peggio quelli che girano "chiusi" in estate, proprio incomprensibili secondo me)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
 |
Dicembre 01, 2017, 12:13:54 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
... (per inciso, io guardo peggio quelli che girano "chiusi" in estate, proprio incomprensibili secondo me)
Magari perché con l'aria condizionata non soffri il caldo umido asfissiante? Vieni dalle mie parti quando c'è scirocco e poi mi dirai 
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
 |
Dicembre 01, 2017, 12:22:17 pm |
|
Magari perché con l'aria condizionata non soffri il caldo umido asfissiante? Vieni dalle mie parti quando c'è scirocco e poi mi dirai  Io viaggiavo comunque a cappotta aperta, anche col caldo torrido umido, puntandomi le bocchette dell'aria condizionata addosso.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
 |
Dicembre 01, 2017, 12:23:14 pm |
Utente standard, V12, 77869 posts |
|
Magari perché con l'aria condizionata non soffri il caldo umido asfissiante? Vieni dalle mie parti quando c'è scirocco e poi mi dirai  Va benissimo, ma allora non mi compro un cabrio... (grazie per l'invito  di umidità soffocante ne abbiamo abbastanza anche qui purtroppo  )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Dicembre 01, 2017, 12:29:57 pm |
Global Moderator, V12, 27386 posts |
|
Ci sarà un motivo se le auto cabrio sono più popolari nei paesi nordici che in quelli del sud.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|