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Io mi sto facendo fare una gettata di cemento sul balcone...cosi per seguire il trend
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Sono andato in concessionaria a vedere la normale...mi son seduto dentro e mi pare leggermente piu spaziosa della mx5, forse han modificato le guide sedili o forse il volante è leggermente piu piccolo...cmq mi è piaciuta molto, la lusso con la plancia in pelle ha una bella presenza. La capote ha ovviamente lo stesso meccanismo della mazda che è veramente geniale. Sarebbe da provare, certo che i 34800 euro di listino del modello esposto full optional sono abbastanza una rapina...sempre meno dei 31500 della 595 competizione che era esposta a fianco...ma poi vai in honda e scopri che a 37500 ti danno la civic type r che è pure full optional....
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
Nel lontano 1998 la barchetta mi era costata 26 milioni di lire con hard top metallico , fendinebbia ed abs ...in teoria il rapporto lira euro aggiornato regge ...
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
Senza dubitare della prontezza nel salire di giri di un'auto da corsa degli anni 70, più o meno godiamo tutti è sempre più o meno, tutti ci divertiamo, di tanto in tanto, a sentirci sportivi e, dunque, pure a noi altri può capitare qualche punta tacco... così... tanto per... Ma... mi pare... tu guidi un plinto di un paio di tonnellate con un cambio automatico dell'anteguerra... Non ricordo... un riferimento assoluto per doppiette, debraiate e punta-tacco...
Senza dubitare della prontezza nel salire di giri di un'auto da corsa degli anni 70, più o meno godiamo tutti è sempre più o meno, tutti ci divertiamo, di tanto in tanto, a sentirci sportivi e, dunque, pure a noi altri può capitare qualche punta tacco... così... tanto per... Ma... mi pare... tu guidi un plinto di un paio di tonnellate con un cambio automatico dell'anteguerra... Non ricordo... un riferimento assoluto per doppiette, debraiate e punta-tacco...
Sei abbastanza ridicolo a parlare con me di queste cose...
Io faccio la doppietta in scalata da piu' di 35 anni con qualsiasi mezzo con cambio manuale e che risponda all'acceleratore in modo adeguato. E' proprio un'abitudine. Punta-tacco lo facevo solo con la Fiat 1100, che aveva una pedaliera che si prestava perfettamente.
Le uniche macchine con cui non le ho fatte quasi mai sono le due Mondeo e la Bmw 320, perché proprio non mi davano gusto.
Per il resto, 127, 131, Ritmo 105, Peugeot 205, A112, Opel Kadett A, ecc., avevano motori che, pur se poco potenti, salivano di giri come uno spettacolo, e le doppiette erano gustose.
Facevo sempre doppietta anche col camper (anche perché in salita, se non la fai, col cavolo che entra la prima in corsa... e devi ripartire in sovraccarico bruciando la frizione). Prima di venderlo ho fatto pure un filmato dell'ultimo giretto, dove si vede il gioco dei pedali e si sente il 2.5 Tdi Sofim senza intercooler rispondere molto meglio delle sportive odierne.
Sì... e dovresti aggiungere anche un bel gne gne gne... Io invece aggiungo un bel chissenefotte... visto che il tuo elenco non toglie e non aggiunge nulla a quanto si stava discutendo... anzi in vero gettano ulteriori ombre (se mai ce ne fosse bisogno) sul tuo modo di discutere (si fa per dire, discutere)...
Visto che hai fatto tutte queste doppiette sai bene che ci sono motori veloci e altri lenti... siccome non sai di cosa stai parlando nel caso della detta vettura, dimostri, ancora una volta (sempre se ancora qualcuno ne avesse bisogno) di essere in cattiva fede...
Io, comunque, tanto per sottolineare quanto tu ami parlare a vanvera e raccogliere figuracce, ho imparato a guidare su di una 500L del 1969 che è stata la mia unica auto per diversi anni... e a tutt'oggi, pur non essendocene necessità, di tanto in tanto faccio la doppietta, per abitudine...
Ho anche detto che la cosa è problematica solo in una precisa condizione. Se si guida pulito, diventa ininfluente.
Ed è una cosa che accomuna tutte le vetture odierne, non è una che affligge tutte le auto moderne.
Certo, la reattività dei carburatori rimarrà per essere ineguagliata (già le iniezioni sono meno dirette)....però visto che nel 2016 non me le fanno usare (e per tutti i giorni non la voglio usare ma è un'altra discorso) ...
Che poi alla fine, significa non poter driftare su strada quel problema.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!