|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Velo |
|
|
Settembre 04, 2017, 14:33:01 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 06, 2017, 19:46:16 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Ecco Lou piccolo vidéo con motore freddo non ho voluto accelerare troppo... comunque dal vivo è tutt'altra cosa https://youtu.be/EGJEr2Ejn_c
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Settembre 06, 2017, 21:51:42 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ecco Lou piccolo vidéo con motore freddo non ho voluto accelerare troppo... comunque dal vivo è tutt'altra cosa https://youtu.be/EGJEr2Ejn_cgrazie mille. Adesso sono sul tablet e non vale la pena sentirlo. Domani lo vedo sul pc dove ho collegato una ottima sound bar.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 06, 2017, 23:38:29 pm |
|
grazie mille. Adesso sono sul tablet e non vale la pena sentirlo. Domani lo vedo sul pc dove ho collegato una ottima sound bar.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 07, 2017, 11:07:13 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 07, 2017, 11:27:45 am |
|
|
|
lou |
|
Settembre 07, 2017, 16:10:43 pm |
|
In effetti quelle due accelerate di pinin sono appena un aperitivo. Il secondo video è già più esaustivo. Bellissimo sound. Ma ho visto che ci sono molti altri video. Me li sentirò domani; adesso sono stanco perché appena rientrato da passeggiata e pranzo e sono spaparanzato in biblioteca dove ho solo il notebook, con un suono di poco migliore del tablet. Domani mattina, se le gambe mi reggono, salgo in mansarda dove ho il pc con la sound bar ed allora darò fiato alle trombe del giudizio....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Settembre 07, 2017, 16:20:42 pm |
|
adesso sono stanco perché appena rientrato da passeggiata e pranzo e sono spaparanzato in biblioteca...
A proposito qualche esperto sa farmi il bilancio calorico della mattinata? - ore 8: caffè a casa con 5 Tarallucci - ore 9: cornetto e cappuccio, in pasticceria - ore 11: grande spritz con patatine e olive, al bar - ore 12.30: antipasti misti, tagliatelle burro e salvia, trota grigliata, birra grande, caffè, al ristorante - ore 15.30: bella coppa di gelato artigianale con caffè caldo, a casa. Attività fisica svolta: - circa 4/500 metri a piedi in totale, cioè i percorsi per raggiungere pasticceria, bar, ristorante, dai rispettivi parcheggi. - circa 70 km di guida al volante della poderosa Tiguan Grazie per l'aiuto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 07, 2017, 16:31:02 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
- ore 8: caffè a casa con 5 Tarallucci - ore 9: cornetto e cappuccio, in pasticceria - ore 11: grande spritz con patatine e olive, al bar - ore 12.30: antipasti misti, tagliatelle burro e salvia, trota grigliata, birra grande, caffè, al ristorante - ore 15.30: bella coppa di gelato artigianale con caffè caldo, a casa.
Attività fisica svolta: - circa 4/500 metri a piedi in totale, cioè i percorsi per raggiungere pasticceria, bar, ristorante, dai rispettivi parcheggi.
Mister Sandman è svenuto.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 07, 2017, 16:37:10 pm |
|
A proposito qualche esperto sa farmi il bilancio calorico della mattinata? - ore 8: caffè a casa con 5 Tarallucci - ore 9: cornetto e cappuccio, in pasticceria - ore 11: grande spritz con patatine e olive, al bar - ore 12.30: antipasti misti, tagliatelle burro e salvia, trota grigliata, birra grande, caffè, al ristorante - ore 15.30: bella coppa di gelato artigianale con caffè caldo, a casa. Attività fisica svolta: - circa 4/500 metri a piedi in totale, cioè i percorsi per raggiungere pasticceria, bar, ristorante, dai rispettivi parcheggi. - circa 70 km di guida al volante della poderosa Tiguan Grazie per l'aiuto. miamm
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Settembre 07, 2017, 16:57:03 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
A proposito qualche esperto sa farmi il bilancio calorico della mattinata? - ore 8: caffè a casa con 5 Tarallucci - ore 9: cornetto e cappuccio, in pasticceria - ore 11: grande spritz con patatine e olive, al bar - ore 12.30: antipasti misti, tagliatelle burro e salvia, trota grigliata, birra grande, caffè, al ristorante - ore 15.30: bella coppa di gelato artigianale con caffè caldo, a casa. Attività fisica svolta: - circa 4/500 metri a piedi in totale, cioè i percorsi per raggiungere pasticceria, bar, ristorante, dai rispettivi parcheggi. - circa 70 km di guida al volante della poderosa Tiguan Grazie per l'aiuto. Cambia la Tiguan con una megabusa e ci stavano anche due porzione di polenta taragna con una pinta di barbera.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 07, 2017, 17:16:35 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
non ci avevo mai fatto caso ma l'interno è perfettamente uguale a quello Mazda, tutti i comandi, il tablet, il software multmediale, il volante, tutto perfettamente uguale a parte il logo sul volante.
caxxo, un minimo potevano pure personalizzarla eh in FCA
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 07, 2017, 18:25:30 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
A proposito qualche esperto sa farmi il bilancio calorico della mattinata? - ore 8: caffè a casa con 5 Tarallucci - ore 9: cornetto e cappuccio, in pasticceria - ore 11: grande spritz con patatine e olive, al bar - ore 12.30: antipasti misti, tagliatelle burro e salvia, trota grigliata, birra grande, caffè, al ristorante - ore 15.30: bella coppa di gelato artigianale con caffè caldo, a casa. Attività fisica svolta: - circa 4/500 metri a piedi in totale, cioè i percorsi per raggiungere pasticceria, bar, ristorante, dai rispettivi parcheggi. - circa 70 km di guida al volante della poderosa Tiguan Grazie per l'aiuto. ...e se ci ahi tenuto nascosto la cena non oso immaginare cosa mangerai!!!! una balena intera?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lou |
|
Settembre 07, 2017, 18:42:22 pm |
|
In genere vado al ristorante una volta la settimana e quei giorni a cena solo un po' di frutta, uno yogurt, roba così.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 07, 2017, 19:29:47 pm |
|