|
1220 Visitatori + 0 Utenti = 1220
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 11, 2017, 09:06:40 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
talvolta i geni sulle gta mettono dei tubi rigidi eliminando pure il risuonatore....mandando a donnine tutti i calcoli sulle onde di pressione e riempimento fatti dai baracchini
alle volte però vi sono limiti di progetto pazzeschi. penso al ricircolo nel plenum di olio ..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 11, 2017, 09:14:10 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
allora non è solo sulle navi che arriva il genio che "eh perchè io ne so di più di quelli che han studiato..." e tira fuori una cagata micidiale....
sulle auto sono tutti gegni...specie i taroccatori di centraline che si fanno le case coi babbioni:) poi ti fanno la rullata che vuoi
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 11, 2017, 09:18:07 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
sulle auto sono tutti gegni...specie i taroccatori di centraline che si fanno le case coi babbioni:) poi ti fanno la rullata che vuoi come i famosi "gozzi plananti con carena di nuova concezione" ...e grazie al cavolo...con quelle potenze ci credo che planano...anche una chiatta fluviale se la faccio rimorchiare da una portaerei nucleare fa i 40 nodi...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 11, 2017, 09:48:03 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Ma quello non è obbligatorio per le normative anti inquinamento?
ok ma se uno la modifica tanto vale raccogliere il tutto in un oil catch tank. allora non è solo sulle navi che arriva il genio che "eh perchè io ne so di più di quelli che han studiato..." e tira fuori una cagata micidiale....
Quà non concordo, la scorsa settimana ero col team tecnico a me assegnato per l'Italia , erano 2 ing tedeschi ed erano stupiti dall'approccio dei loro omologhi italiani. Qui pretendono che un fornitore arrivi con l'idea e tutto il know how immediato , nessuno pensa avanti a migliorarsi, tutti vivono alla giornata e non c'è vero R&D, la progettazione è troppo assorbita da beghe quotidiane di produzione. Si parla di realtà da 300/2000 persone di dipendenti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 11, 2017, 09:58:20 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ok ma se uno la modifica tanto vale raccogliere il tutto in un oil catch tank.
Ma tu parlavi di limiti di progetto, mica di modifiche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 11, 2017, 10:20:27 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Ma tu parlavi di limiti di progetto, mica di modifiche.
ok pensiamo alle auto con i tubi freni in gomma... son limiti pure quelli. pensiamo a limiti dati da economie etc etc certo modificare auto oggi è difficile e ci vuole testa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 11, 2017, 10:33:17 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
No, pensiamo al ricircolo vapori olio. Viene fatto o no a causa delle normative? E in tal caso, non possiamo parlare di limite di progetto, no? Sono obbligati...
è un limite di un progetto comunque, obbligato si . Ma per un privato elaboratore può toglierlo senza problemi. Ma deve stare attendo al gioco pressioni, vero abrasda??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 11, 2017, 10:43:32 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
è un limite di un progetto comunque, obbligato si .
Ma per un privato elaboratore può toglierlo senza problemi.
Ma deve stare attendo al gioco pressioni, vero abrasda??
non so cosa sia il gioco pressioni...quello di okuto no ken che ti spippolava il cervello con la semplice imposizione delle mani?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 11, 2017, 10:45:33 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 11, 2017, 10:46:34 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
non so cosa sia il gioco pressioni...quello di okuto no ken che ti spippolava il cervello con la semplice imposizione delle mani?
il ricircolo olio in aspirazione sembra facile da tappare etc etc ma ad esempio su alcune macchine si creano problemi al minimo, in quanto il motorino/farfalla deve compensare maggiormente in quanto manca quel po' di aria che arriva appunto dal ricircolo olio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 11, 2017, 10:50:53 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
il ricircolo olio in aspirazione sembra facile da tappare etc etc
ma ad esempio su alcune macchine si creano problemi al minimo, in quanto il motorino/farfalla deve compensare maggiormente in quanto manca quel po' di aria che arriva appunto dal ricircolo olio.
non ci addentriamo in discorsi tennici che non ci sono propri..che facciamo ridere polli ,galline e razze avicole in generale
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 11, 2017, 10:56:05 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
non ci addentriamo in discorsi tennici che non ci sono propri..che facciamo ridere polli ,galline e razze avicole in generale
grazie per la spiegazione tecnica forbita et puntale, del funzionamento di una moderna aspirazione di auto turbocompressa..... non siamo nati tutti Tennici di nota casa automotive produttrici di simil gioielli! Al limite smanettoni da garage che s'impegnano a capir singolar particolar!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 11, 2017, 10:57:37 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
grazie per la spiegazione tecnica forbita et puntale, del funzionamento di una moderna aspirazione di auto turbocompressa.....
non siamo nati tutti Tennici di nota casa automotive produttrici di simil gioielli!
Al limite smanettoni da garage che s'impegnano a capir singolar particolar!
io ho palesato la mia ignoranza in materia ma sono felice di apprendere qualcosa di nuovo..come i tubi metallici sulla aspirazione usati da tutti in lccc
|
|
|
|
|
|