|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
Crazy
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 13, 2017, 13:39:15 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Il Losna infranse 120 volte il codice anche con una normale giardinetta da famiglia a gasolio ... per dire Tappo ... se puoi, prendila e basta Parliamo della Biturbo, invece della Ritmo ... son cattivo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 13, 2017, 13:51:23 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Parliamo della Biturbo, invece della Ritmo ... son cattivo La Biturbo l'ho venduta anche per l'impossibilità di sfruttarla. Eppure era comoda anche per i viaggi, ci si stava da dio in 4 persone, non era certo una 4C. Ma mi ero stufato di accelerare o derapare, anche a bassa velocità, sempre con mille occhi attenti ad eventuali agguati polizieschi, mi ero stufato di dover stare attento a non toccar sotto, mi ero stufato di accelerare e pensare "e se non riesco a controllarla e mi stampo ?", mi ero stufato degli interni delicatissimi. Piuttosto di usarla come un bradipo o per andare a qualche raduno ho preferito darla via.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 13, 2017, 14:00:27 pm |
|
...su un barcone americano sentiresti solo una vettura a mo' di cicles
Su un barcone americano come la Eldorado citata viaggi stracomodo a cielo aperto ad andatura da passeggio, senza rischiare multe, tutti si voltano, e il sound dell' 8200cc V8 non è di certo male. Importante: sfrutti la macchina al 95% per quello che è stata costruita.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 13, 2017, 14:05:53 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Su un barcone americano come la Eldorado citata viaggi stracomodo a cielo aperto ad andatura da passeggio, senza rischiare multe, tutti si voltano, e il sound dell' 8200cc V8 non è di certo male. Importante: sfrutti la macchina al 95% per quello che è stata costruita. per me non ha nulla di attrattivo ...se voglio andare in barca almeno mi godo il mare...ma de gustibus
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 13, 2017, 14:12:44 pm |
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 13, 2017, 14:41:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma davvero stai cercando di convincerci che quel cesso sovradimensionato e' meglio di una 124 o una 4c ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 13, 2017, 14:46:32 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Lo voglio vedere su una strada montana.....con l'agilità di una mietitrebbia
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Settembre 13, 2017, 15:12:38 pm |
|
Ma davvero stai cercando di convincerci che quel cesso sovradimensionato e' meglio di una 124 o una 4c ? Sicuramente ha piu' senso come auto da passeggio domenicale. Comunque non ho parlato di 124, la 124 è molto piu' sfruttabile anche in città, meno estrema, piu' comoda, meno costosa. Si parlava di 4C.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 13, 2017, 15:32:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Settembre 13, 2017, 16:33:23 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Aaaaaaaaaaaaaa Vorrei sapere il perché è la tua esperienza!! Aaaaa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 13, 2017, 17:22:09 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Sicuramente ha piu' senso come auto da passeggio domenicale.
Comunque non ho parlato di 124, la 124 è molto piu' sfruttabile anche in città, meno estrema, piu' comoda, meno costosa. Si parlava di 4C.
un bel giro in costiera amalfitana ... è la morte sua!
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 13, 2017, 18:29:08 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
mauring VS ilpistone.... riassumendo le ultime 3 pagine: Porsche 997.... scomoda ma goduriosa da guidare sia in città che in autostrada... ci ho girato mezza Europa spaccandomi la schiena ma scendendo sempre col sorriso da ebete sulla bocca, anche quando la usavo a 50 km/h o a velocità autostradali di 130 km/h.. Aston Martin... Comoda, un incrociatore stradale, ottima per i viaggi in autostrada, ma scomoda in città. e infatti mi ritrovavo ad usarla solo in occasione di qualche viaggio, ma difficilmente in città (frizione pesante, motore che emanava un calore pazzesco quando si era in mezzo al traffico, consumi esagerati!)... alla fine l'ho venduta anche per la sua poco sfruttabilità (tenerla chiusa in garage per tirarla fuori 1 volta al mese, o tenerla ferma tutto l'inverno per usarla 5 o 6 volte tra la primavera e l'autunno, non valeva la penna visti i costi esorbitanti per mantenerla)... inoltre le occasioni di raduni in pista (kaiser, ti ricordi a Nardò? ) dei primi tempi non se ne presentavano più (un po' perchè, grazie a Monti la maggior parte del "gruppo" ha venduto l'auto.. o perchè qualcuno si è sposato iniziando a invecchiare e a fare figli a raffica , quindi ha scelto di togliere l'auto sportiva).. e infine anche il tempo libero a mia disposizione, causa lavoro, è diminuito.... Per quanto riguarda la vendibilità, non nascondo che la Porsche l'ho venduta in un baleno, l'aston ci ho impiegato circa 6 mesi e grazie a Monti, non ci ho rimesso molto, ma ci ho rimesso abbastanza.... Credo di aver riassunto i miei timoiri che mi frenano nell'acquistare la 4C, anche sapendo che è una vettura con costi di manutenzione e gestione molto più bassi della Aston e della Porsche... E' un'auto che, appunto per i bassi costi di gestione, può restare ferma in garage anche per mesi e credo che se dovessi rivenderla troverei facilmente un acquirente...... Poi, se si ragiona come mauring, non ci si dovrebbe nemmeno sposare (cosa che io in effetti non ho fatto), perchè oltre ad una sana sc****a, che si riduce all'1% della vita matrimoniale,per il restante 99% la moglie è solo una rottura
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|