|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
&re@
|
|
alura |
|
|
Settembre 19, 2017, 15:37:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Era sfigato, aveva anche problemi di condensa dentro alla pompa acqua.
probabilmente aveva anche la coppa piena d'olio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Settembre 19, 2017, 15:45:25 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Spero tu stia scherzando, perché hai appena sparato una cagata immane.
Quanto alla lunghezza del piantone, se non è flessibile (e non lo deve essere), non cambia nulla.
e bella che marzu ci sfanculava perchè sfanculavamo il dogui
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 19, 2017, 16:00:20 pm |
|
Lo penso anche io, ma ci vorrebbe l'esperto dei colpi di sterzo a 200 all'ora ... questa dei colpi di sterzo di mtb ormai è un mito come il bucefalo unicorno! ma che fine ha fatto trippaauto?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 19, 2017, 16:22:29 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
ma che fine ha fatto trippaauto?
Il sito c'è e graficamente è fatto anche bene. Ci sono anche le foto dei fondatori.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 19, 2017, 16:33:56 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 19, 2017, 16:54:48 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
il fatto che il logo abbia ancora il badge "Beta" la dice lunga sul business ottenuto
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 19, 2017, 17:06:41 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
adesso stiamo andando OT!!! io voglio sapere le novità su 4C di fine anno
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 19, 2017, 18:30:48 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
e bella che marzu ci sfanculava perchè sfanculavamo il dogui Non ho sfanculato nessuno, manco il Dogui... Pensa te... Ma ripetere ossessivamente che "io so che non è cosi, perché lo so e tu non capisci un cazzo, cercatelo su gugol 'gnurant", capirai che non serve a molto, se non a far figure da imbecille... E questo non lo trovi su gugol, avrebbero dovuto insegnartelo i tuoi genitori prima della pubertà... E forse il problema sta proprio la... Non mi riferisco a te, ma lo dico in generale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 19, 2017, 18:31:28 pm |
|
Figa, questa me la segno per la prossima volta che mi chiedete qualcosa di chimica, io vi dico è così e voi mi rispondete che sono il solito trombone che se la tira, faccio cadere le cose dall'alto e non spiego abbastanza ....
Come darti torto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Settembre 19, 2017, 18:39:40 pm |
|
Non ho sfanculato nessuno, manco il Dogui... Pensa te... Ma ripetere ossessivamente che "io so che non è cosi, perché lo so e tu non capisci un cazzo, cercatelo su gugol 'gnurant", capirai che non serve a molto, se non a far figure da imbecille... E questo non lo trovi su gugol, avrebbero dovuto insegnartelo i tuoi genitori prima della pubertà... E forse il problema sta proprio la... Non mi riferisco a te, ma lo dico in generale...
capisci che se uno parla di flessione di piantone e momento d'inerzia aumentato per contrastare la flessione vuol dire o che ci percula (me lo auguro per lui) o come presumo che fa copia incolla per bullarsi come al bar....non per nulla ho consigliato di riniziare dalla fisicandi base della terza media giocare a fare l'ingegnere di pista senza sapere cosa sia una flessione o un momento d'inerzia vuol dire prendere per i fondelli...sempre imho neeeeh
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 19, 2017, 18:57:15 pm |
|
È stato risposto con saccenza, prosopopea e spocchia, anche a me che avevo chiesto, visto che è un argomento che non conosco... Quindi non si può pensare ad una reazione, ma ad una predisposizione negativa... D'altronde, come si suol dire, son carte lette...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|