|
1288 Visitatori + 0 Utenti = 1288
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 01, 2017, 11:51:08 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Si infatti anche io ho certi dubbi é per questo che domani vado fino li ... e fin dall’ inizio che non sono tanto convinto
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 01, 2017, 13:07:46 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
É scatalizzata, mi sa che alla motorizzazione ti si inculano
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 01, 2017, 13:21:17 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Non avevo capito che non era ufficiale.
Se è così lascerei perdere.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 02, 2017, 08:50:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Io non lo farei . Penso che l'uso che farai della spyder sarà quello che faccio io con la cabrio: andartene a spasso (scoperto quando possibile), e per fare questo le prestazioni che hanno sia la tua che la mia (7.5/7.7 sullo 0/100 e sui 230 di vel. max.) non solo sono ampiamente sufficienti ma perfino ridondanti. Personalmente non vedo quindi la necessità di questo mostruoso aumento di potenza.
Concordo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 02, 2017, 12:17:47 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Ecco appena ritornato, niente non mi ha convinto non era molto chiaro su certe domande "come la garanzia ad esempio" mi sa che voleva sbarazzarsi di quel kit ed in più non ho capito perché se il kit lo ha ordinato per il cliente della 500 perché non se lo fa pagare da lui ?!?!
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 02, 2017, 13:50:10 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ecco appena ritornato, niente non mi ha convinto non era molto chiaro su certe domande "come la garanzia ad esempio" mi sa che voleva sbarazzarsi di quel kit ed in più non ho capito perché se il kit lo ha ordinato per il cliente della 500 perché non se lo fa pagare da lui ?!?!
guarda non è stato chiaro perchè perchè è una persona poco seria...poi dicono degli italiani la faccenda è molto semplice ...il kit sta sul sito fca? no = che garanzia vuoi pretendere?
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Ottobre 03, 2017, 12:55:26 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Sarebbe da capire come si modifica la coppia, perché se si sposta verso l' alto, in tutta onestà per la tipologia di auto lascerei perdere, rischi di guidarla peggio in strada e non godertela, se invece diventa più piena in basso (ma visti i numeri non credo) allora lo monterei senza pensarci
Io non lo farei . Penso che l'uso che farai della spyder sarà quello che faccio io con la cabrio: andartene a spasso (scoperto quando possibile), e per fare questo le prestazioni che hanno sia la tua che la mia (7.5/7.7 sullo 0/100 e sui 230 di vel. max.) non solo sono ampiamente sufficienti ma perfino ridondanti. Personalmente non vedo quindi la necessità di questo mostruoso aumento di potenza.
Quoto. Anch'io eviterei, sicuramente aumenterá il Turbo Lag e l'entrata del Turbo avverrá a regimi piú elevati. Sostanzialmente, penso che tu perda molto nella guidabilitá andando tranquilli e ad andature medio / allegre. Ovviamente, guidando con il coltello fra i denti, sará piú divertente. Piuttosto, se cerchi qualche cv in piú, farei fare una rimappatura leggera al banco.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 03, 2017, 13:25:56 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Prima di pensare a qualsivoglia modifica meccanica Io aspetterei perlomeno che il motore si sia slegato completamente, ovvero dopo i 15.000km
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 04, 2017, 05:06:54 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Ma per dire la verità, se non fosse stato il concessionario a chiamarmi "secondo me voleva sbarazzarsene" non mi era passato minimamente per la testa di modificare la macchina, ho raggiunto quota 850km e per me è perfetta così
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 08, 2017, 19:30:02 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Comunque Pininfa, verifica la qualità degli assemblaggi, ieri ero in Fiat per vedere altre auto ed ho avito l'occasione di mettere mano alla Abarth e c'erano degli accoppiamenti da brivido; l'inserto ricoperto in alcantara della plancia, lato passeggero, di fianco al pulsante di accensione era staccato dal rest della plancia di mezzo centimetro e facendo un minimo di pressione tirando ,si allontanava di un altro centimetro Nella mia non ho trovato quel difetto, per conto sulla A4 della mia compagna....... « Ultima modifica: Ottobre 08, 2017, 19:41:24 pm da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 08, 2017, 19:44:38 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Prima di pensare a qualsivoglia modifica meccanica Io aspetterei perlomeno che il motore si sia slegato completamente, ovvero dopo i 15.000km
Ma comunque non esiste ancora alcun kit dedicato alla 124 Abarth!
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 17, 2017, 12:00:38 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Piccola domanda, è possibile di ritrovare il serial numero via il numero di chassis?? Grazie
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 17, 2017, 12:19:17 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Piccola domanda, è possibile di ritrovare il serial numero via il numero di chassis?? Grazie
eh??
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|