|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mariner
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 04, 2021, 14:08:24 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Sulla Smart il tetto si mette/toglie in 2 minuti, anche da soli, ma è veramente piccolo e diviso in due semigusci che stanno perfettamente nel vano posteriore.
Per quello è studiata bene.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 04, 2021, 15:02:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io nel giugno 2019 ho fatto 1500km tutto aperto, siamo partiti da zarlardinge (Belgio) direzione campo imperatore (Abruzzo) ... partiti alle 5 del mattino con capota chiusa arrivati in Lussemburgo fatto il pieno bevuto un caffè siamo ripartiti scappotati e abbiamo chiuso una volta arrivati a Forlì dove avevo prenotato un B&B Ps: quel giorno c’erano 40 gradi
Ah conosco bene la situazione, quando sono andato due settimane in sardegna chiudevo il tetto solo quando la parcheggiavo Le temperature tendenzialmente non sono un gran problema per me, però il vento e il rumore in autostrada mi annoiano un po'. Un paio di mesi fa ho fatto il giro dei passi in giornata e ho fatto le 4h di autostrada col tetto chiuso, le 7h di montagna aperto anche se c'era la neve
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 04, 2021, 15:21:23 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Ah conosco bene la situazione, quando sono andato due settimane in sardegna chiudevo il tetto solo quando la parcheggiavo Le temperature tendenzialmente non sono un gran problema per me, però il vento e il rumore in autostrada mi annoiano un po'. Un paio di mesi fa ho fatto il giro dei passi in giornata e ho fatto le 4h di autostrada col tetto chiuso, le 7h di montagna aperto anche se c'era la neve Dev’essere fantastico.... bravo!!
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 04, 2021, 15:24:54 pm |
|
Io per il rumore utilizzo questi, anche perché l’Abarth è più rumorosa !! « Ultima modifica: Marzo 04, 2021, 15:31:39 pm da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 04, 2021, 15:48:10 pm |
|
Non è vietato circolare coi tappi nelle orecchie? Boh non saprei comunque li metto solo quando sono in autostrada
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 04, 2021, 16:10:27 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
oddio , io sono sempre cabrio d'estate, ma quando arrivo ad un semaforo son rovinato... considerato che io ho il radiatore "piatto passante" e nel brancanrdo ho il tubo dell'acqua calda...
No, beh, dài, la Lotus è molto più fruibile di una Mx-5, specie con i Nitronzzzzzzzzz
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 04, 2021, 16:18:59 pm |
|
Dev’essere fantastico.... bravo!!
Meraviglioso, lo avevo già fatto un paio di volte ma sempre dormendo una notte sul posto. L'ultima volta invece fatto tutto in giornata e da solo, alle 6.50 ero già in garage che caricavo la macchina gasatissimo. Sole stupendo e caldo, cielo azzurro e passi deserti... semplicemente stupendo. Tornato a casa con circa 600km, Recaro comodi anche sulle lunghe distanze.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 04, 2021, 16:21:17 pm |
|
oddio , io sono sempre cabrio d'estate, ma quando arrivo ad un semaforo son rovinato... considerato che io ho il radiatore "piatto passante" e nel brancanrdo ho il tubo dell'acqua calda...
Solo in estate?? Due settimane fa sul passo ho letto -13
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 04, 2021, 16:50:18 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Solo in estate?? Due settimane fa sul passo ho letto -13 Agevolo foto.
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Marzo 05, 2021, 09:06:14 am |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
Non è vietato circolare coi tappi nelle orecchie? si, lo facevo pure io con la 500 quando facevo molta autostrada per andare al raduno a Garlenda o quando ci sono andato in Francia, risolvevo con una felpa col cappuccio così non si vedevano i tappi
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
|