|
1184 Visitatori + 0 Utenti = 1184
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 07, 2016, 12:13:43 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
tenendo conto che quando chiami un NCC basta che l'auto sia: - nera - pulita - interni in pelle - comoda e capiente
va benissimo anche una serie 5 a fine carriera piuttosto che una MB E nuova. Ovvio la Passat è di categoria inferiore e se chiami un NCC magari a certe cose ci guardi pure. Poi immagino ci siano tariffe diverse se uno viene scarrozzato con una "S" o una Passat quindi c'è proprio un calcolo da fare costi/benefici in base alla propria clientela, non mi fossilizzerei troppo sul km/l o 1% di sconto +/-
Il NCC da cui mi servo ha una Audi A8 e una Classe S che vengono usate per i clienti che chiedono la berlina di rappresentanza. Poi ha una serie di Mercedes Classe E nere da uso normale, in allestimento abbastanza basico. Una volta aveva anche 2-3 pulmini Mercedes, ma ultimamente li ha sostituiti con Hyundai. Motivazione è che sono più affidabili e meno a rischio furto (i pulmini Mercedes sono molto richiesti nei paesi dell'Est Europa e Nord Africa). Infine due Passat (ma in passato ha avuto anche le Lancia K), che sono usate per i clienti che non hanno bisogno di immagine, compresi i privati che vanno in vacanza e non vogliono lasciare la macchina in aeroporto per 15 giorni.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 07, 2016, 12:28:49 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
a questo punto cercherei un accordo con un concessionario per avere una delle ultime serie 5 disponibili da immatricolare l'anno prossimo appena puoi farlo e per 4 anni hai una signora auto garanzia inclusa.
Al limite la potrebbero immatricolare loro e poi rivendertela nel giro di qualche mese?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 07, 2016, 12:35:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Esistono dei 2.0 TDI di queste dimensioni che in città consumano meno? Io, nel caso scegliessi questa, andrò sulla berlina per forza DSG ma dovrò capire bene se potranno darmi una garanzia di 4 anni facendo un leasing o un finanziamento con loro. Cmq per ora ci fanno il 22% di sconto che è ancora troppo poco considerando il 26% sulla serie 3 ed uil 30% sulla serie 5 scusa ma queste scontistiche come rappresentanti??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Makke |
|
|
Luglio 07, 2016, 13:01:41 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Esistono dei 2.0 TDI di queste dimensioni che in città consumano meno? Io, nel caso scegliessi questa, andrò sulla berlina per forza DSG ma dovrò capire bene se potranno darmi una garanzia di 4 anni facendo un leasing o un finanziamento con loro. Cmq per ora ci fanno il 22% di sconto che è ancora troppo poco considerando il 26% sulla serie 3 ed uil 30% sulla serie 5 Cavolo la serie 5 è un affare con il 30%. Te le butto lì, valutare la s90? Mi sembra che omaggino il contratto di manutenzione con garanzia 5 anni
|
|
|
|
|
|
Il NCC da cui mi servo ha una Audi A8 e una Classe S che vengono usate per i clienti che chiedono la berlina di rappresentanza. Poi ha una serie di Mercedes Classe E nere da uso normale, in allestimento abbastanza basico. Una volta aveva anche 2-3 pulmini Mercedes, ma ultimamente li ha sostituiti con Hyundai. Motivazione è che sono più affidabili e meno a rischio furto (i pulmini Mercedes sono molto richiesti nei paesi dell'Est Europa e Nord Africa).
Infine due Passat (ma in passato ha avuto anche le Lancia K), che sono usate per i clienti che non hanno bisogno di immagine, compresi i privati che vanno in vacanza e non vogliono lasciare la macchina in aeroporto per 15 giorni.
Il mio amico NCC ha iniziato 5 anni fa con una Legacy SW. Nera, a GPL e col cambio automatico. Ci teneva alle 4 ruote motrici, ad un prezzo "umano". Quando ha dovuto cambiarla, ha pensato bene di sostituirla con un pulmino(2 ruote motrici): ha cominciato ad informarsi per MB e VW, ma ha dovuto demordere per questioni di costi. Alla fine i finalisti erano Vivaro e Transit, ha optato per il secondo perchè l'Opel era ancora il modello vecchio(a fine carriera). Non sarà raffinatissimo, ma da quando ha cambiato mezzo l'attività é decollata
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 07, 2016, 20:29:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io per ncc andrei di passat, costi giusti e buona immagine sedan scura vetro nero
Consiglio fiamme adesive messe a cazzo sulla carrozzeria e coprivolante in pelle borchiato per chiudere il,cerchio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 07, 2016, 22:39:05 pm |
|
A sentire quello da cui mi servo, basta Passat. Affidabilità in calo ad ogni generazione. Se la macchina ha problemi e fai perdere un volo ad un cliente, lo hai perso e con il passaparola ne perdi una decina. Si è liberato di altre macchine in passato per questo. Soprattutto se è il tipo di clientela che si fa portare in aeroporto all'ultimo momento. Se ci parlo, rimpiange le Mercedes W123. L'ultima l'ha venduta con 800 mila km e l'ha presa uno straniero per usarla come taxi in Africa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Sauron |
|
|
Luglio 07, 2016, 23:20:24 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Consiglio fiamme adesive messe a cazzo sulla carrozzeria e coprivolante in pelle borchiato per chiudere il,cerchio
Dimentichi l'adesivo TURBO con i tre coniglietti
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Luglio 08, 2016, 09:35:22 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
scusa ma queste scontistiche come rappresentanti??
Credo solo per NCC ma bisognerebbe informarsi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Luglio 08, 2016, 09:39:25 am |
|
Cavolo la serie 5 è un affare con il 30%. Te le butto lì, valutare la s90? Mi sembra che omaggino il contratto di manutenzione con garanzia 5 anni
In Volvo si sono bevuti il cervello, sulla S90 ci fanno quasi meno sconto che sulla nuova E....in Mercedes adesso fanno il 15%. E cmq a me non piace neanche un po' piuttosto Mercedes tutta la vita che dà cmq 4 anni di garanzia, la nuova E in allestimento AMG è molto più bella.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Luglio 08, 2016, 09:46:01 am |
|
io per ncc andrei di passat, costi giusti e buona immagine sedan scura vetro nero
Piuttosto affrettati entro il 31/12 hai diritto al superammortamento del 140% (ma non conosco il tuo regime fiscale).
Purtroppo non posso cambiarla prima e sta cagata renziana il prossimo anno non ci sarà, mi cambia comunque poco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Luglio 08, 2016, 09:48:27 am |
|
Dimentichi l'adesivo TURBO con i tre coniglietti
L'adesivo Rabbit VW . Cmq l'affifabilità delle VW è critica soprattutto sui cambi automatici, per il resto grosse problematiche non ne sento nemmeno sulle ultime
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 08, 2016, 09:53:01 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
L'adesivo Rabbit VW . Cmq l'affifabilità delle VW è critica soprattutto sui cambi automatici, per il resto grosse problematiche non ne sento nemmeno sulle ultime Perché le ultime hanno pochi anni e pochi km...
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 08, 2016, 10:23:57 am |
|
... Cmq l'affifabilità delle VW è critica soprattutto sui cambi automatici, per il resto grosse problematiche non ne sento nemmeno sulle ultime
Il NCC mi ha detto che anche le pompe gasolio e gli iniettori sono abbastanza cagionevoli. Oltre ai problemi legati alla componentistica. Il guaio per loro è lo stesso che per i tassisti: una macchina ferma in officina è una criticità, soprattutto in alcuni periodi dell'anno, come la settimana della moda, il salone del mobile, ... quando hanno le macchine che girano senza sosta. Non è come un privato che si fa dare la vettura sostitutiva o ne noleggia una.
|
|
|
|
|
|