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Phormula |
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Luglio 08, 2016, 12:14:13 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Ho dei colleghi che con le Passat 2011 hanno fatto quasi 300.000 km senza problemi ed infatti hanno ripreso il modello nuovo
Lo riferirò al titolare del NCC...
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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niu |
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Luglio 25, 2016, 12:15:48 pm |
Visitatore, , posts |
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siamo circa a 10000 km
Ieri mi si è attivata la frenata d'emergenza, ero in rotonda , un auto davanti a me ha tagliato, ci stavo "a farla sfilare per imboccare l'uscita" , ma correttamente il fascio radar "leggeva" l'auto e mi ha frenato automaticamente , una frenata molto energica comunque, interessante ora so che quella manovra non è consentita dal sistema e non la farò più con cosi poco scarto.
Ieri ho fatto un rapido check visivo, gomme ok ma le anteriori si consumano molto di più delle posteriori tanto gap tra i due assi, freni quasi nuovi.
Piccolo inconveniente , ho dovuto aggiungere 0,15lt di acqua distillata per ripristinare il corretto livello (a metà) del liquido di raffreddamento. A freddo era al minimo della boccetta d'espansione,nessuna spia si era ancora accesa , mia precauzione.
Starò attendo, sennò varò verificare l'impianto di raffreddamento in occasione del primo servizio
Per il resto vedo sempre i 20/21km/lt reali (da pieno a pieno) , i 1300/1400km di vera autonomia ci sono tutti.
Però ammetto che la verniciatura e alcune finiture di saldatura non sono al livello del prezzo richiesto, bisognerebbe migliorare in quel punto e non poco. Parlo di superficie , cordoni di saldatura a vista (specie zona portellone posteriore).
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Loggato
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Homer |
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Luglio 25, 2016, 13:15:57 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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il taglio della rotonda evidentemente è una manovra che ai sistemi di frenata attiva non piace proprio, con la Volvo mi si era attivato due volte il City Brake in una manovra del genere
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Makke |
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Luglio 25, 2016, 13:44:59 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
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Capitato 2 volte anche a me su due vetture diverse. Ho modificato il mio stile di guida diventando meno aggressivo nelle rotonde, anche per poi la freanata automatica creerebbe il rischio di venire tamponati da chi ci segue e non si aspetta un'inchiodata
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ChS |
///M Power |
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Luglio 26, 2016, 15:39:54 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
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siamo circa a 10000 km
Ieri mi si è attivata la frenata d'emergenza, ero in rotonda , un auto davanti a me ha tagliato, ci stavo "a farla sfilare per imboccare l'uscita" , ma correttamente il fascio radar "leggeva" l'auto e mi ha frenato automaticamente , una frenata molto energica comunque, interessante ora so che quella manovra non è consentita dal sistema e non la farò più con cosi poco scarto.
Ieri ho fatto un rapido check visivo, gomme ok ma le anteriori si consumano molto di più delle posteriori tanto gap tra i due assi, freni quasi nuovi.
Piccolo inconveniente , ho dovuto aggiungere 0,15lt di acqua distillata per ripristinare il corretto livello (a metà) del liquido di raffreddamento. A freddo era al minimo della boccetta d'espansione,nessuna spia si era ancora accesa , mia precauzione.
Starò attendo, sennò varò verificare l'impianto di raffreddamento in occasione del primo servizio
Per il resto vedo sempre i 20/21km/lt reali (da pieno a pieno) , i 1300/1400km di vera autonomia ci sono tutti.
Però ammetto che la verniciatura e alcune finiture di saldatura non sono al livello del prezzo richiesto, bisognerebbe migliorare in quel punto e non poco. Parlo di superficie , cordoni di saldatura a vista (specie zona portellone posteriore).
Ma sta frenata di emergenza non si può escludere? Se io voglio fare la rotonda forte non posso? E' un sistema che non conosco...
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Loggato
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niu |
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Ottobre 09, 2016, 10:13:19 am |
Visitatore, , posts |
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eccoci qui all'alba dei 20000km stamattina qualche piccola manutenzione , prima giornata a pulire e controllare - sostituita lampadina diurna dx -sostituita lampadina luci bagagliaio -gomme gonfiate di 0,1 (me lo segnava ieri il cdb di controllare) -liquido a livello basso a freddo , ma preferisco tenerlo sotto controllo (nessuna spia accesa) -consumo gomme sbilanciato all'anteriore, dietro son nuove in pratica, tra un mese vado di invernali e a marzo le inverto Alcune noie che m'infastidiscono -2 lampadine bruciate... 1 diurna e 1 abitacolo in soli 20k km e 4/5 mesi - la leva dello sportello conducente ha poco "contrasto" è troppo morbida sembra quasi si sia un po' "smollata" - tappetini in gomma (da 50 banane....) già consunti nella zona del contatto piede guidatore... Resto siamo sui 19,5/20km lt senza problemi, il radar è una figata allucinante, spazio in abbondanza, immagine sempre corretta, diciamo che la si può definire La migliore generalista un po' oltre!!
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Loggato
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niu |
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Ottobre 09, 2016, 15:02:49 pm |
Visitatore, , posts |
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Le lampadine sono alogene quindi si bruceranno sempre, come in una macchina di 10 anni fa. Dovevi prenderla coi led. I consumi e lo spazio a bordo sono il pezzo forte di questa macchina, non c'è concorrenza che tenga. Tu hai fatto un leasing o l'hai comprata come privato?
sulle alogene lo so ma bruciarsi a 20000 km.... speravo di farci qualche chilometro in più e poi di notte si vede poco. consigliato i led ma a quel punto si passa a highline con prezzi più elevati. Io presa come ditta ma non in leasing. Son sincero se l'avessi pagata anche 30000 euro me ne sarei pentito,alla fine sotto sotto è una golf allargata
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Loggato
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Phormula |
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Ottobre 09, 2016, 16:42:56 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Son sincero se l'avessi pagata anche 30000 euro me ne sarei pentito,alla fine sotto sotto è una golf allargata
Concordo, la Passat in questo momento nel listino VW ha un ottimo rapporto qualità/prezzo per via degli sconti. Io mi sono fatto fare qualche preventivo sulla berlina e alla fine a parità di motorizzazione il differenziale di prezzo con la Golf è molto meno di quello che appare dal listino, rendendo di fatto la Passat molto più conveniente a chi cerca una poltrona da autostrada.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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niu |
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Ottobre 09, 2016, 17:08:01 pm |
Visitatore, , posts |
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Non so quanto l'hai pagata e non so che sconto ti abbiano fatto ma se sali su una serie 3 o una classe C base come la tua Passat sono delle serie 1 e dellle classi A allargate, gli interni sono identici....con la differenza che costano 6/7.000 euro in più
Solito sconto agenti audi è ben diversa come tutto.
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 09, 2016, 17:56:19 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Le lampadine sono alogene quindi si bruceranno sempre...
Non ho capito questo assioma. Sempre avuto alogene. Credo di averne bruciata una o massimo due in 35 anni di patente. Anche quelle "survoltate" che ho messo sulla Jeep tempo fa, stanno reggendo alla grande, per ora.
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ChS |
///M Power |
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Ottobre 09, 2016, 20:42:33 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
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Non ho capito questo assioma. Sempre avuto alogene. Credo di averne bruciata una o massimo due in 35 anni di patente. Anche quelle "survoltate" che ho messo sulla Jeep tempo fa, stanno reggendo alla grande, per ora. Io ne ho sempre bruciate tante in tutte le macchine che ho avuto, forse hai sempre girato di giorno? Mentre non ho mai bruciato nemmeno una xeno
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Loggato
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Phormula |
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Ottobre 09, 2016, 20:55:20 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Nemmeno io ricordo di avere cambiato molte lampadine, nonostante segua le prescrizioni del codice che impongono i fari accesi (le mie macchine non hanno le luci di marcia diurna). L'unica eccezione è la Lupo, dove le anteriori durano al massimo un paio d'anni. Ho provato diverse marche, ma non cambia niente, le anteriori dopo un po' si fulminano. Considerato che viene usata su percorsi urbani e viaggia molto sul pavè, ho il sospetto che siano le vibrazioni.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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