|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
mariner
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 04, 2016, 22:03:55 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io anni fa ho contribuito allo sviluppo di una bottiglia per Levissima. Quando è andata in produzione l'azienda ci mandò qualche bancale di bottiglie da litro e mezzo. Che dividemmo tra noi, 36 fardelli da 6 a testa. Ricordo che la Panda 750 CL che avevo allora li ha ingoiati nel baule e li ho portati a casa senza problemi, se non un certo decadimento della ripresa in salita sulla strada di collina dall'azienda a casa dei miei.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 04, 2016, 22:14:22 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 05, 2016, 08:03:43 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ma cosa c'entra.
1700 litri Vs 400 ....
34 cavalli benzina aspirato contro 150 turbodiesel. Strada di collina contro pianura. Limite di portata utile della vettura superato. Se carichi 1700 litri in una macchina, stai caricando 4 volte la portata massima di progetto. Come minimo devi buttare le gomme, che non sono pensate per un carico del genere.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 05, 2016, 09:33:18 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Ciao Jacopo, leggo che sei soddisfatto dell'acquisto. Mi fa molto piacere , ma posso dissentire sulla tua scelta di comprare un manuale. Attualmente guido una golf con DSG (1.6 TDI 110 cv ) e ti posso assicurare do oltre 50 k km che con la rapportatura a 7 marce hai un confort di guida e una fluidità inimmaginabili. Per chi come noi fa molta autostrada viaggiare il VII è un bel risparmi in termini di gasolio e più silenzio. Inoltre riesci a sfruttare il motore al meglio, con più prestazione e meno "errori" di gestione dei giri.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 05, 2016, 10:07:37 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Sodastream ed un buon sistema di filtraggio dell'acqua del Sindaco. Schiena e dispensa ringraziano.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 05, 2016, 10:37:35 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Sodastream ed un buon sistema di filtraggio dell'acqua del Sindaco. Schiena e dispensa ringraziano.
Idem.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 06, 2016, 10:18:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Ciao Jacopo, leggo che sei soddisfatto dell'acquisto. Mi fa molto piacere , ma posso dissentire sulla tua scelta di comprare un manuale. Attualmente guido una golf con DSG (1.6 TDI 110 cv ) e ti posso assicurare do oltre 50 k km che con la rapportatura a 7 marce hai un confort di guida e una fluidità inimmaginabili. Per chi come noi fa molta autostrada viaggiare il VII è un bel risparmi in termini di gasolio e più silenzio. Inoltre riesci a sfruttare il motore al meglio, con più prestazione e meno "errori" di gestione dei giri.
Bhàààà , sui conusmi non saprei forse in autostrada è vero, ma su strada normale credo che l'automatico specie dsg costi di più in termini di gasolio e freni. 2 calcoli veloci mi indicano come un automatico a me costi almeno 50 euro + iva in più al mese... non pochissimo per il numero esiguo di cambiate che faccio. Senza contare l'affidabilità sul lungo periodo (auto budgettata a 280000 km... o comunque 200000) Mi ripeto , fosse stato un divino Zf8Hp l'avrei preso, un dsg no. Comunque confermo son soddisfatto dell'acquisto, ma non entusiasta manca ancora qualcosina per renderla più premium, o forse l'ho pagata un filo troppo rispetto ai contenuti (vedi prezzo golf molto inferiore). ps per gabri in urbano consumicchia siamo sui 15/16 km lt.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 07, 2016, 10:35:19 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Esistono dei 2.0 TDI di queste dimensioni che in città consumano meno? Io, nel caso scegliessi questa, andrò sulla berlina per forza DSG ma dovrò capire bene se potranno darmi una garanzia di 4 anni facendo un leasing o un finanziamento con loro. Cmq per ora ci fanno il 22% di sconto che è ancora troppo poco considerando il 26% sulla serie 3 ed uil 30% sulla serie 5 tenendo conto che quando chiami un NCC basta che l'auto sia: - nera - pulita - interni in pelle - comoda e capiente va benissimo anche una serie 5 a fine carriera piuttosto che una MB E nuova. Ovvio la Passat è di categoria inferiore e se chiami un NCC magari a certe cose ci guardi pure. Poi immagino ci siano tariffe diverse se uno viene scarrozzato con una "S" o una Passat quindi c'è proprio un calcolo da fare costi/benefici in base alla propria clientela, non mi fossilizzerei troppo sul km/l o 1% di sconto +/-
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Luglio 07, 2016, 11:00:30 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
tenendo conto che quando chiami un NCC basta che l'auto sia: - nera - pulita - interni in pelle - comoda e capiente
va benissimo anche una serie 5 a fine carriera piuttosto che una MB E nuova. Ovvio la Passat è di categoria inferiore e se chiami un NCC magari a certe cose ci guardi pure. Poi immagino ci siano tariffe diverse se uno viene scarrozzato con una "S" o una Passat quindi c'è proprio un calcolo da fare costi/benefici in base alla propria clientela, non mi fossilizzerei troppo sul km/l o 1% di sconto +/-
Solo con la serie S il cliente spende di più altrimenti tra E, 5 o Passat cambia nulla. La serie 5 è a fine carriera ed io dovrei prenderla a fine prossimo anno, non credo sarà più in produzione. Il bello di BMW è che ti dà 4 anni di garanzia fino a 200.000 km manutenzione compresa, che non è poco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|