|
1211 Visitatori + 1 Utente = 1212
alura
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 05, 2016, 14:02:31 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ho provato con una foto da 3.2 mega...NIET!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 05, 2016, 14:20:26 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
provate ora...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 05, 2016, 15:36:34 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
3,67 MB...niente da fare
"E' accaduto un errore! Errore durante il salvataggio del tuo allegato, probabilmente è troppo grande. Contatta l\Amministratore."
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 05, 2016, 16:17:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ok, dovremmo esserci !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 05, 2016, 17:22:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 05, 2016, 20:14:56 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Da qualche parte ho ancora la foto degli oltre due quintali di legna per il camino che ho caricato nel New Beetle...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 05, 2016, 21:06:38 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Non mi sembra 'sto gran dramma A me invece si. Un costoso dispositivo che non ti fa vedere le dimensioni dei files in esso archiviati mi sembra una vergogna e una presa per il culo.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 05, 2016, 21:32:37 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
prova 4.3 Mb
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 05, 2016, 21:36:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A me invece si.
Un costoso dispositivo che non ti fa vedere le dimensioni dei files in esso archiviati mi sembra una vergogna e una presa per il culo.
Puoi sapere lo spazio occupato da ogni singola app (suddiviso fra applicazione vera e propria e dati che usa) e quello di tutte le foto. Non ti dice la dimensione di una singola foto, ma la puoi scoprire collegandolo al PC o simulando un invio email. Ormai lo uso da un paio d'anni, sarà che mi ci sono abituato, ma non mi sembra questa gran limitazione. Comunque il "costoso dispositivo" è costato 60€
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 05, 2016, 21:51:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
prova 4.3 Mb
Android? Non capisco perché le metta ruotato!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 06, 2016, 08:23:40 am |
|
Ecco, ho scaricato una app gratuita che permette di accedere alle informazioni delle foto, così non ho più un dispositivo vergognoso Io non ci trovo niente da ridere. Per darti un'informazione basilare che tutti i dispositivi del genere danno da sempre, sei costretto ad installare una app fintamente gratuita, che in cambio ti spia tutti i dati del telefono. E' che ormai ci si è abituati alle inculate, e probabilmente sulla tua prossima auto accetterai anche che non ci sia il tachimetro nel cruscotto digitale, e che per ottenerlo dovrai scaricarti una app che ti spia tutti i dati di viaggio.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 06, 2016, 09:23:06 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non sono obbligato, come ti dicevo potrei fare in altro modo, tant'è che per due anni ne ho fatto a meno. L'ho scaricata solo per farti vedere che, se proprio uno vuole, può accedere a quei dati in maniera semplice. Penso che la disinstallerò, dato che non me ne faccio niente. (Comunque non può accedere ad altri dati, il sistema non glielo permette, fidati che ai cavoli miei ci sto attento) Ma perché sarebbe "basilare" sapere quanto occupa una foto? P.S. Ho provato su un vecchio Samsung di mia moglie, neanche quello dice quanto occupa una foto, ma non escludo che gli Android più recenti lo facciano... « Ultima modifica: Novembre 06, 2016, 09:32:06 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 06, 2016, 10:38:13 am |
|
Ma perché sarebbe "basilare" sapere quanto occupa una foto?
Non solo una foto, ma qualsiasi file. E' una proprietà che mi indica se posso spedirlo agevolmente, se è meglio che lo cancelli perché occupa tanto spazio, oppure se posso lasciarlo lì tanto occupa poco, insomma fa parte della carta d'identità del file e dev'essere accessibile in maniera rapida. Perché nel PC si e nel telefono no ? Che tra l'altro il telefono ha piu' problemi di memoria di massa e di velocità di trasmissione dei dati ? Comunque il mio Samsung ha 4 anni e per vedere le dimensioni di un file basta andare sui dettagli. Io come al solito penso male, e penso sia una cosa voluta, naturalmente per chiavarti in maniera subdola, come sempre. Scatti foto, fai filmati, scarichi musica, ecc., non ti accorgi di un casso, ad un certo punto la memoria scoppia, e allora vai di scheda memoria piu' grande, e giu' schèi, poi tenti di inviare un file ma l'invio è lento perché il file è gigante, ma tu non lo sai, pensi che sia colpa del telefono ormai obsoleto, e allora pensi di cambiare il telefono per migliorare le prestazioni. Sono strategie che mi fanno vomitare.
|
|
|
|
|
|