|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 30, 2018, 14:12:57 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
boh...io sto lavorando ai fianchi il paterfamilias per piantarla di buttare soldi in roba premium...una Passat Alltrack 190 cv o una Skoda Kodiaq...45k di listino già ben accessoriate...+ 5 anni di garanzia...e stop...W l'era dell'elettrodomestico...
Prof la alltrack nuova 190cv full full la trovi a 36 targata NUOVA. La Giulia è una bella macchina, ma semplicemente quel tipo di auto non è più richiesto dal mercato. Troppo piccola dentro e nel bagagliaio e la dinamica di guida non compensa i sacrifici. Per dire Stelvio addirittura negli ultimi mesi la doppia come vendite.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 30, 2018, 14:57:26 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Prof la alltrack nuova 190cv full full la trovi a 36 targata NUOVA.
La Giulia è una bella macchina, ma semplicemente quel tipo di auto non è più richiesto dal mercato. Troppo piccola dentro e nel bagagliaio e la dinamica di guida non compensa i sacrifici. Per dire Stelvio addirittura negli ultimi mesi la doppia come vendite.
quale delle parole "di listino" non ti è chiara?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 30, 2018, 15:00:34 pm |
|
pensavo di darle un bella notizia…… mi scuso e vado a studiarmi il listino!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 30, 2018, 15:02:19 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
"di" e "listino" le capisce. Ha difficoltà sulla loro combinazione
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 30, 2018, 15:12:10 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 31, 2018, 08:27:54 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Cmq, ed è solo una considerazione legata al discorso di mariner ma non diretta a lui, non premium a 45k euro mi fa veramente sorridere, 90milioni del vecchio conio per un elettrodomestico da un lato mi fanno incazzare dall'altro riflettere su quanto ormai costano Delle macchine non premium
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 31, 2018, 08:56:41 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Cmq, ed è solo una considerazione legata al discorso di mariner ma non diretta a lui, non premium a 45k euro mi fa veramente sorridere, 90milioni del vecchio conio per un elettrodomestico da un lato mi fanno incazzare dall'altro riflettere su quanto ormai costano Delle macchine non premium
Il punto è che ormai la differenza di contenuti tra premium e standard si è ridotta, e quindi i costi industriali, di vendita e di assistenza in garanzia sono gli stessi. I tempi in cui premium voleva dire motore bialbero e finiture di pregio, mentre standard era aste e bilancieri e interni in finta pelle con lamiera a vista sono finiti.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 31, 2018, 09:12:55 am |
|
imho Mariner ha scelto il caso peggiore mi spiego anzitutto 45 sulla carta, reali 36 poi parliamo di una "rialzata" 190cv automatica,4wd, con navi 9" , radar, alcantara, , lunga 5mt
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 31, 2018, 11:12:21 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
I tempi in cui premium voleva dire motore bialbero e finiture di pregio, mentre standard era aste e bilancieri e interni in finta pelle con lamiera a vista sono finiti.
Purtroppo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 31, 2018, 11:16:06 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Purtroppo...
Vabbhe tu sei schiavo del 127 e della pummarola sul portabagagli da tetto cromato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Luglio 31, 2018, 12:12:19 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 31, 2018, 13:41:53 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
tranquillo, ho capito. E concordo...d'altronde su 4R c'era la prova della A6..con i vari accessori eravamo a 99.000 euro...190 milioni...una casa.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|