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447 Visitatori + 1 Utente = 448
mariner
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ChS |
///M Power |
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Luglio 08, 2021, 13:32:23 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
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ieri dopo tanto tempo, ho rifatto un viaggio lunghetto (850km in giornata) in Passat.
Mi serviva spazio a bordo, non avevo voglia di usare il furgone, e le auto a nolo son piccine.
CHe mezzo ragazzi, 40 gradi e sono arrivato fresco, sedili confortevoli, adas ottimi, consumi incredibili (4,9lt/100km con tanta autostrada ai 140kmh). Larga dentro, alta , stabilissima in velocità. Altro che C suv del piffero, questa per fare km è il top.
e poi ha 190000 km e non sentirli!!
Confermo tutto non c'è che dire, peccato non la importino più berlina altrimenti l'avrei ricomprata.
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Loggato
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DoguiPlus |
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Luglio 22, 2021, 11:27:04 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
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ho il preventivo per il servizio dei 210000km mi sà che la uso sino a gennaio e poi la cambio quando sono a 205000km..., adesso mi pare di essere a 191k km 800 euro cinghie+pompa acqua+tagliando 60 euro tergicristalli tutti 220 batteria pastiglie (ne avevo comprato un set anni fà quindi le ho già) 130 euro 2 gomme estive sarebbero altri 280 euro
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Loggato
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ChS |
///M Power |
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Luglio 22, 2021, 14:02:35 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
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ho il preventivo per il servizio dei 210000km mi sà che la uso sino a gennaio e poi la cambio quando sono a 205000km..., adesso mi pare di essere a 191k km 800 euro cinghie+pompa acqua+tagliando 60 euro tergicristalli tutti 220 batteria pastiglie (ne avevo comprato un set anni fà quindi le ho già) 130 euro 2 gomme estive sarebbero altri 280 euro La batteria se ci metti una 72A normale da 140 euro come ho fatto io hai già risolto. 800 non è molto per tutti quei lavori
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Loggato
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DoguiPlus |
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Luglio 23, 2021, 09:13:32 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
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La batteria se ci metti una 72A normale da 140 euro come ho fatto io hai già risolto. 800 non è molto per tutti quei lavori
si 800 ci stanno per tutti i lavori. Tu a quanti km sei?? che batteria hai montato? sei riuscito a farlo da solo?? sempre agm?
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Loggato
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Velo |
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Luglio 23, 2021, 12:25:48 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
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Ah sì immagino... non ce l'ho fortunatamente, ma forse è anche facile scordarsi di disattivarlo ogni volta no?
Diventa un automatismo all'accensione, premi pulsante start, premi pulsante s&s (e su ND anche ESP)
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Loggato
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&re@ |
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Luglio 23, 2021, 12:41:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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(e su ND anche ESP)
Per strada non lo toglierei. Sulla mia baracca, il pulsante disattiva solo il TC, non l'ESP.
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Loggato
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Velo |
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Luglio 23, 2021, 13:05:59 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
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Per strada non lo toglierei. Sulla mia baracca, il pulsante disattiva solo il TC, non l'ESP.
Per le strade che faccio quotidianamente, prive di traffico, ai fini della sicurezza cambia nulla, visto quanto l'auto è docile. Se piove non lo tolgo, in autostrada non lo tolgo (le possibilità di annoiamento e conseguente disattenzione sono molto maggiori)
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Loggato
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Velo |
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Luglio 23, 2021, 14:00:21 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
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Sì concordo, ma forse cambia poco anche lasciandolo... è molto invasivo?
No, nel senso che se dài un colpo di gas il culo si sposta decisamente anche con esp, però poi te lo blocca lui invece di lasciarlo bloccare a te, che è ciò che da gusto….
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Loggato
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