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DoguiPlus |
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Novembre 08, 2021, 08:36:06 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
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ieri avevo tempo e l'ho rimessa in forma in vista dello sprint natalizio.
Praticamente era ferma dalla stagione estiva, avrà fatto si e no 500km da settembre.
Pulita dentro e fuori, buttato le cartacce, e le varie cose che si accomulano sul tempo. dato colpo con ctek controllato olio e liquido raffredamento.
Ricostruito sistema di sblocco sedili da dietro (sono dei cavi di sblocco), che un bancale mi aveva "scastrato", venuto perfetto tranne un carterino in plastica che era demolito, amen.
I km sono 190000 , pensavo di più, ho ancora 15k prima del tagliandone, di questo passo un annetto......
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Loggato
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Homer |
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Ottobre 06, 2022, 15:30:30 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
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non capisce neanche lei che cosa vuoi
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 06, 2022, 15:56:32 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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ho la psia del liquido accesa, ma liquido c'è e ci rimane e le temperature sono giuste...
bahh
Guarda il livello del liquido a freddo. Potrebbe alzarsi da caldo ma essere insufficiente da freddo. Oppure è semplicemente partito il sensore.
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Alla mia Superb a 80k km circa, cioè dopo circa 20k dal service, ho dovuto aggiungere il liquido perché era sceso sotto il minimo. Per la concessionaria é assolutamente normale, infatti anche mio cognato sulla Tiguan ha avuto lo stesso problema. Però io ero veramente sotto al minimo, magari tu hai solo un problema al sensore.
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Non vendo sogni, ma solide realtà.
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DoguiPlus |
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Ottobre 06, 2022, 16:37:00 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
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Guarda il livello del liquido a freddo. Potrebbe alzarsi da caldo ma essere insufficiente da freddo.
Oppure è semplicemente partito il sensore.
Perfetto livello a caldo e a freddo. Fatti 200km a spia accesa ma temperatura fissa a 90 gradi
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Loggato
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Velo |
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Ottobre 06, 2022, 16:48:23 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
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Perfetto livello a caldo e a freddo. Fatti 200km a spia accesa ma temperatura fissa a 90 gradi
La lancetta della temp è impostata per segnare 90 da 60 reali a 105/110 reali, sennò la gente si preoccupa.
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Loggato
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alura |
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Ottobre 06, 2022, 16:49:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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La lancetta della temp è impostata per segnare 90 da 60 reali a 105/110 reali, sennò la gente si preoccupa.
Tranne sulle kawa, evidentemente
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Patarix |
Alessandro |
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Ottobre 06, 2022, 18:31:02 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Tranne sulle kawa, evidentemente Esatto!!
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Panama: "Where the World meets"
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DoguiPlus |
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Ottobre 06, 2022, 18:33:48 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
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La lancetta della temp è impostata per segnare 90 da 60 reali a 105/110 reali, sennò la gente si preoccupa.
ok controllerò temp olio
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Loggato
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alura |
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Ottobre 07, 2022, 09:10:32 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 07, 2022, 10:21:39 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
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Che brutto avere strumenti ingannevoli. Io sul 124 avevo addirittura montato un bulbo anche sulla parte bassa del radiatore per avere a disposizione due temperature acqua: quella classica che misura l'acqua nel punto piu' caldo (testata) e quella aggiuntiva che la misura nel punto piu' freddo (fondo del radiatore). In questo modo si poteva vedere chiaramente se il raffreddamento era in sofferenza perché il radiatore/ventola non riusciva a smaltire il calore (temperature alte in entrambe le parti). Sulla Guzzi V50 (raffreddata ad aria). invece, avevo montato un termometro (di quelli per caldaie ) per ognuno dei due cilindri, anche per vedere se c'erano scompensi dovuti ad errata combustione in uno dei due. Ma si parla di maniaci ormai estinti.
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