|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 21, 2016, 14:09:59 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
avevo un accordo telefonico con il supposto venditore per incontrarci questa mattina in stazione a Pavia , da li saremmo andati a vedere l'auto , a provarla e se tutto fosse andato bene avrei pagato quanto pattuito . il passaggio lo avremmo fatto poi giovedì quando la supposta figlia del supposto venditore sarebbe stata libera dal lavoro . L'auto sarebbe rimasta a loro fino al passaggio . Arrivo stamane in stazione , chiamo per avvertire e mi son trovato davanti 2 persone . Una anziana ed italiana ed un rumeno di mezza età che si è qualificato come marito della proprietaria . Per farla breve volevano subito andare a fare il passaggio , manco per idea prima mi fate vedere l'auto . e non si può adesso , andiamo a fare il passaggio poi andiamo a vedere la macchina . Perchè non si puo ? perchè , sai , prima passaggio poi soldi poi macchina. Ho chiesto se fossero coglioni a proporre una cosa del genere ed il rumeno si è incominciato ad innervosire . L'ho minacciato urlando che se si fosse avvicinato gli avrei strappato gli occhi , probabilmente non si aspettava una tale dose di fiele alle 9 e mezza di mattina . Il trambusto ha richiamato il solito capannello di persone e due agenti della polfer si sono avvicinati . Visti arrivare i due si sono dileguati . Spiegato ai poliziotti la cosa mi hanno detto che era già successo , che i carabinieri locali stavano indagando e di andare a fare denuncia da loro dato che i due ci avevano provato non solo a Pavia ma anche a Vigevano . Fatto sia denuncia sia dichiarazione firmata per il sito di annunci per far eliminare l'inserzione .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Giugno 21, 2016, 14:12:26 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
avevo un accordo telefonico con il supposto venditore per incontrarci questa mattina in stazione a Pavia , da li saremmo andati a vedere l'auto , a provarla e se tutto fosse andato bene avrei pagato quanto pattuito . il passaggio lo avremmo fatto poi giovedì quando la supposta figlia del supposto venditore sarebbe stata libera dal lavoro . L'auto sarebbe rimasta a loro fino al passaggio . Arrivo stamane in stazione , chiamo per avvertire e mi son trovato davanti 2 persone . Una anziana ed italiana ed un rumeno di mezza età che si è qualificato come marito della proprietaria . Per farla breve volevano subito andare a fare il passaggio , manco per idea prima mi fate vedere l'auto . e non si può adesso , andiamo a fare il passaggio poi andiamo a vedere la macchina . Perchè non si puo ? perchè , sai , prima passaggio poi soldi poi macchina. Ho chiesto se fossero coglioni a proporre una cosa del genere ed il rumeno si è incominciato ad innervosire . L'ho minacciato urlando che se si fosse avvicinato gli avrei strappato gli occhi , probabilmente non si aspettava una tale dose di fiele alle 9 e mezza di mattina . Il trambusto ha richiamato il solito capannello di persone e due agenti della polfer si sono avvicinati . Visti arrivare i due si sono dileguati . Spiegato ai poliziotti la cosa mi hanno detto che era già successo , che i carabinieri locali stavano indagando e di andare a fare denuncia da loro dato che i due ci avevano provato non solo a Pavia ma anche a Vigevano . Fatto sia denuncia sia dichiarazione firmata per il sito di annunci per far eliminare l'inserzione .
mah chi mai ci potrebbe cascare?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 21, 2016, 14:18:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
mah chi mai ci potrebbe cascare?
poi per quanto era pattuita la Ka non penso più di un 500/1000 euro, credo. ps sull'incidente di croma non saprei se viene dimostrato il guasto antecedente l'incidente credo che una percentuale di colpa venga assegnata. O no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 21, 2016, 14:21:01 pm |
|
in effetti non avendo visto più nulla improvvisamente di certo ho cambiato traiettoria , come è certo che il camion che si stava immettendo a causa della distrazione data dal telefono non ha rispettato la precedenza . non so , penso che assegnerando una parte di colpa ad entrambi .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 21, 2016, 14:29:26 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Beh, se il camion non ha rispettato la precedenza penso c'entri poco quello che hai fatto tu. Certo che ti capitano tutte, ultimamente !
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 21, 2016, 14:33:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, se il camion non ha rispettato la precedenza penso c'entri poco quello che hai fatto tu.
No, se dimostrano che sei senza freni prendi % di colpa, in ogni istante un guidatore deve essere in grado di fermare il mezzo in sicurezza. è responsabilità del guidatore controllare lo stato del mezzo, e ovviamente ne risponde anche il proprietario del mezzo stesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 21, 2016, 14:36:13 pm |
|
Beh, se il camion non ha rispettato la precedenza penso c'entri poco quello che hai fatto tu. Certo che ti capitano tutte, ultimamente ! l'ho detto , avevo due gettoni da spendere . uno è andato e questo era il secondo . meglio smettere di sfidare la sorte oppure mi faccio trapiantare delle cellule staminali feline :-)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 21, 2016, 15:05:48 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
No, se dimostrano che sei senza freni prendi % di colpa, in ogni istante un guidatore deve essere in grado di fermare il mezzo in sicurezza.
è responsabilità del guidatore controllare lo stato del mezzo, e ovviamente ne risponde anche il proprietario del mezzo stesso.
Uhmmm... in effetti, il parabrezza era offuscato dall'olio, i freni non erano efficienti. Per il CdS il conducente deve far di tutto per evitare l'incidente. Potrebbe starci un concorso di colpa.
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 21, 2016, 16:32:54 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
ed un avvocato (pagato da noi) rischia di farti finire sul lastrico per pagarli "come fossero stati buoni".
Casso, se fossimo bravi la metà a vincere le cause che ci interessano rispetto a quanto siamo bravi a lasciare impuniti i delinquenti, sarebbe una pacchia! Anche a tralasciare la presenza del pubblico ministero, non scriviamo noi le sentenze... Anch'io avrei voluto veder soffrire quei delinquenti, ma se sono in Italia a delinquere e restano impuniti non è colpa degli avvocati.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2016, 16:47:03 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Occhio che con la storia dell'omicidio stradale se ti danno la colpa e il tizio ha piu di 40gg di prognosi rischi che ti tolgano la patente per anni
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 21, 2016, 17:27:25 pm |
|
eh , lo so ed è per quello che è stata chiesta la perizia del rottame , così come un accertamento clinico delle reali condizioni del camionista ( eh si perchè era senza cinture ed al telefono pure , e poi si sa che uno scania 480 viene demolito da una croma a 70 km orari ..)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 21, 2016, 19:20:49 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
In questa storia mi lascia di stucco più che altro il modo in cui si è suicidata la croma....( ovviamente sapendo che non ti sei fatto nulla)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 21, 2016, 19:56:43 pm |
|
appena ne so di più condivido . pare , ripeto , pare sia partito un cuscinetto della turbina e che questa sia letteralmente esplosa causando danni sia al collettore che ai cablaggi .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 22, 2016, 01:35:07 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
eh , lo so ed è per quello che è stata chiesta la perizia del rottame , così come un accertamento clinico delle reali condizioni del camionista ( eh si perchè era senza cinture ed al telefono pure , e poi si sa che uno scania 480 viene demolito da una croma a 70 km orari ..)
Cassp che storia...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|