|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 23, 2016, 19:12:40 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
appena ne so di più condivido . pare , ripeto , pare sia partito un cuscinetto della turbina e che questa sia letteralmente esplosa causando danni sia al collettore che ai cablaggi .
è successo anche ad un mio collega con la Croma... sembrerebbe un difetto comune
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Giugno 23, 2016, 20:03:32 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 23, 2016, 23:16:45 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ma va la , che ne avrei da raccontare sulle auto che ho avuto ....dalla jetta che prese fuoco alla 33 1.8 td di mia mamma che perse per strada la scatola del cambio ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Luglio 04, 2016, 18:09:26 pm |
|
quanto vorresti spendere per la tua futura auto? perchè ho un amico che deve vendere una Mini cooper 1.4 D del 2006 con 110.000 km....
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Luglio 04, 2016, 18:57:53 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ti ringrazio tappo , al momento mi sono fermato nella ricerca . x gli spostamenti di piccolo raggio utilizzo il velosolex o la bicicletta , poi a settembre penserò a cosa prendere . cmq il budget è davvero e sarà ancor di più risicato . 300-500 euro .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Luglio 04, 2016, 19:24:56 pm |
|
ok
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|