|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 21, 2016, 15:09:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
questa estate sarò in ferie 2 settimane in moto,indicativamente i primi 3/4 giorni fra gole del Verdon,provenza e camargue...poi mi sposterò in spagna del nord,visitando pamplona,alternando se possibile pirenei francesi/spagnoli. qualcuno di voi li conosce bene ? su internet si trovano relativamente poche informazioni,specie su percorsi e strade più panoramiche o caratteristiche.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 21, 2016, 15:38:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 21, 2016, 15:49:14 pm |
|
si questi li ricordo,avevo aperto discussione un anno fa,ormai ho un buon archivio sulla provenza anche grazie a voi ma la discussione aperta dal losna mi mancava, ho cercato solo fino a 9999 giorni addietro....te hai mai pensato di fare l'archivista?? :
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 21, 2016, 15:53:21 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 21, 2016, 15:55:56 pm |
|
lo so,mi si incastra sempre la barbetta quando chiudo il modulare
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2016, 16:49:21 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Il verdon l'ho fatto il 2/6 in moto è meraviglioso...per i pirenei non ti so aiutare...io ad agosto pensavo di andare a trovare lupo in moto se non lo sbattono fuori dall'uk
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 21, 2016, 20:50:28 pm |
|
Il verdon l'ho fatto il 2/6 in moto è meraviglioso...per i pirenei non ti so aiutare...io ad agosto pensavo di andare a trovare lupo in moto se non lo sbattono fuori dall'uk ahahah ce lo vedo preso a manganellate dai Bobby sul verdon se ti viene in mente il percorso che hai fatto o il posto dove hai dormito se ti sei trovsto bene,mi farebbe comodo. per i pirenei continuo a cercare
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Giugno 21, 2016, 20:57:16 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Quando arrivi in Francia, se in autostrada, ti consiglio di uscire a roquebrune e percorrere la grand corniche, direzione Nizza. Panorama splendido. Poi se hai fame ti fermi a La Turbie e fai colazione con un'ottima Briosche in centro paese
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2016, 21:08:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma fai solo asfalto?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2016, 22:23:15 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ahahah ce lo vedo preso a manganellate dai Bobby sul verdon se ti viene in mente il percorso che hai fatto o il posto dove hai dormito se ti sei trovsto bene,mi farebbe comodo. per i pirenei continuo a cercare Mmm fammi pensare...ah si ho dormito a casa dei miei cmq io ho fatto tutto in giornata partendo da cannes, sono salito da grasse verso castellane, la strada è molto molto bella...tutta curve veloci, ben asfaltata...a castellane dopo il bellissimo ponte inizia la gola del verdon, si percorre la strada della costa nord e poi il percorso panoramico a senso unico (si arriva oltre 1500m con vista mozzafiato sul lato sud e sulla gola). Poi si prosegue verso il lago di st.croix dove si risale dalla sponda sud. La dtrada è un po piu in basso ma si arriva ad alcuni punti spettacolari come le gallerie scavate nella roccia o il ponte de l'artuby che è quello famoso da cui fan bungee jumping. Io poi son rientrato verso cannes, se no si prosegue verso sud verso frejus o st.tropez. Consiglio sosta port grimaud, merita la visita...e poi la strada costiera è molto bella
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 21, 2016, 22:33:24 pm |
|
Non la ricordo bellissima la strada che sale da Grasse, secondo me è più bella quella che sale da Sainte Maxime (asfalto migliore e sviluppo più bello), ma forse ricordo male Però di motociclisti salendo da Grasse non ne ho incontrato manco uno, da S.Maxime parecchi. « Ultima modifica: Giugno 21, 2016, 22:38:59 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2016, 23:41:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Vata parliamo di cose serie Come va il ktm? Lavori importanti sono previsti a che kmetraggio? Magagne? Costi dei ricambi? ..... Mi faccia sapere
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 25, 2016, 23:39:50 pm |
|
Utilissimi i consigli di tutti grazie,ormai ho steso un itinerario di massima,poi ve lo posto. Vata parliamo di cose serie Come va il ktm? Lavori importanti sono previsti a che kmetraggio? Magagne? Costi dei ricambi? ..... Mi faccia sapere Il ktm va da Dio,è un mezzo che amo. Tagliandi importanti non ce ne sono per davvero, ma sono tutti un po' cari. Il "semplice" cambio olio è noioso, per via del serbatoio destro da smontare e l'impianto a lub. Forzata da riempire....io ho avuto un paio di problemi che non sono rari,specie quello al corpo farfallato. Ho risolto da me,su internet trovi una marea di informazioni e ricambi. Se posso consigliarti meglio il modello 2011/2012, migliorata in piccoli difetti e con una iniezione finalmente adeguata. Ktm è una casa piccola,molto spesso ha fatto collaudo sui clienti,dal 950 all'ultimo 990 ci son state centinaia di modifiche.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|