|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 11, 2016, 19:04:48 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 12, 2016, 09:59:11 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Comunque, anche solo 6 anni di galera per omicidio, non se l'è mica cavata male...
Appunto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 13, 2016, 10:57:10 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 13, 2016, 12:04:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
se confermato sarebbe molto grave. Radiazione per i medici che diagnosticano malattie immaginarie... e radiazione per gli sportivi. Come già dissi per il caso meldonium , le medicine si usano sui malati , sei malato non fai sport agonistico. Lo dice uno che 1 volta l'anno prende doping contro l'asma...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 13, 2016, 12:18:28 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
se confermato sarebbe molto grave. Radiazione per i medici che diagnosticano malattie immaginarie... e radiazione per gli sportivi. Come già dissi per il caso meldonium , le medicine si usano sui malati , sei malato non fai sport agonistico. Lo dice uno che 1 volta l'anno prende doping contro l'asma... io prendo tutti i giorni per l'allergia alla polvere corticosteroidi e faccio sport anche a livello agonistico. Sono un dopato? forse. Malato? no
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 13, 2016, 13:50:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
io prendo tutti i giorni per l'allergia alla polvere corticosteroidi e faccio sport anche a livello agonistico. Sono un dopato? forse. Malato? no
A mio avviso l'allergia è una malattia del sistema immunitario. Quindi io mi reputo malato, e cosi lo vede il ministero e la medicina in genere, ed è per quello che assumiamo al bisogno cortisonici o ad esempio salbutanolo. Ecco io personalmente capendo come i medicinali mi alterano le prestazioni fisiche avrei tanti dubbi su ammettere un atleta affetto da una patologia le cui cure migliorano (e quantificare non è facile) la prestazione. Per dirti , io devo assumerli 1/2 volte l'anno, il medico mi fa prescrizione ma se lo prendo prima di una partita miglioro la mia performance polmonare di almeno un 20%..... sarebbe legale, ma ai miei occhi sarebbe truffa... vedi meldonium e affini. Imho chiunque prenda medicinali , anche per giuste motivazioni (come noi) non può gareggiare in agonistica. Amatoriale si. Mia opinione da 2 lire sia chiaro, libero di pensare diversamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 13, 2016, 14:24:18 pm |
|
A mio avviso l'allergia è una malattia del sistema immunitario. Quindi io mi reputo malato, e cosi lo vede il ministero e la medicina in genere, ed è per quello che assumiamo al bisogno cortisonici o ad esempio salbutanolo.
Ecco io personalmente capendo come i medicinali mi alterano le prestazioni fisiche avrei tanti dubbi su ammettere un atleta affetto da una patologia le cui cure migliorano (e quantificare non è facile) la prestazione.
Per dirti , io devo assumerli 1/2 volte l'anno, il medico mi fa prescrizione ma se lo prendo prima di una partita miglioro la mia performance polmonare di almeno un 20%..... sarebbe legale, ma ai miei occhi sarebbe truffa... vedi meldonium e affini.
Imho chiunque prenda medicinali , anche per giuste motivazioni (come noi) non può gareggiare in agonistica. Amatoriale si.
Mia opinione da 2 lire sia chiaro, libero di pensare diversamente.
Il medicinale se serve ti porta a eliminare / arginare il problema, non dovrebbe darti vantaggio. Il problema è chi li usa senza averne bisogno Per passare oltre ,mi sembrava evidente che le sorelle del tennis fossero leggermente aiutate nelle masse muscolari.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 13, 2016, 14:32:36 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 13, 2016, 14:33:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma a questo punto che si dopino tutti fino ad esplodere...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 13, 2016, 14:38:14 pm |
|
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 13, 2016, 14:48:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il medicinale se serve ti porta a eliminare / arginare il problema, non dovrebbe darti vantaggio. .
Vero ma lo puoi sapere solo te, io ad esempio per 2 giorni dopo ho portata polmonare molto superiore. se corro , ho meno bisogno di respirare,quindi mi affatico di meno. io ne ho bisogno perché non dormo con l'asma altirmenti, ma capisco che un mio competitor sarebbe svantaggiato da quella situazione e io ne trarrei vantaggio. "compensare" semplicemente il deficit è impossibile da misurare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 13, 2016, 16:13:30 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Definire dopato qualcuno perché ha più muscoli degli altri è ignoranza, prima di tutto sportiva e della cultura fisica.
Googlate Ferando Verdasco, è dopato anche lui? Camila Giorgi che cosce ha? Venus Williams non è muscolare sopra la media, anzi.
Com'è che Federer è Djokovic hanno vinto 29 slam in due e sono super magri?
Come quelli che dicono che Nadal è "grosso"... qualsiasi utente di palestra dopo tre anni spesi bene è più grosso (a destra e a sinistra, peraltro, non solo da una parte).
Non parliamo a ca**o, su.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 13, 2016, 16:16:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Definire dopato qualcuno perché ha più muscoli degli altri è ignoranza, prima di tutto sportiva e della cultura fisica.
Googlate Ferando Verdasco, è dopato anche lui? Camila Giorgi che cosce ha? Venus Williams non è muscolare sopra la media, anzi.
Com'è che Federer è Djokovic hanno vinto 29 slam in due e sono super magri?
Come quelli che dicono che Nadal è "grosso"... qualsiasi utente di palestra dopo tre anni spesi bene è più grosso (a destra e a sinistra, peraltro, non solo da una parte).
Non parliamo a ca**o, su.
su questo concordo, vedi la Sharapova tanto fiKa e tanto biricchina col Meldonium..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|