|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 13, 2016, 16:16:43 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
^^^ E questo che c'entra? Si parla del fatto se si possa definire dopato chi lo fa con certificato medico.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 13, 2016, 16:22:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma dove è scritto? La faccenda dei muscoli intendo.
Per passare oltre ,mi sembrava evidente che le sorelle del tennis fossero leggermente aiutate nelle masse muscolari.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 13, 2016, 16:26:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 13, 2016, 16:27:29 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Definire dopato qualcuno perché ha più muscoli degli altri è ignoranza, prima di tutto sportiva e della cultura fisica.
Googlate Ferando Verdasco, è dopato anche lui? Camila Giorgi che cosce ha? Venus Williams non è muscolare sopra la media, anzi.
Com'è che Federer è Djokovic hanno vinto 29 slam in due e sono super magri?
Come quelli che dicono che Nadal è "grosso"... qualsiasi utente di palestra dopo tre anni spesi bene è più grosso (a destra e a sinistra, peraltro, non solo da una parte).
Non parliamo a ca**o, su.
paragonare un tennista ad un culturista è da considerare sport estremo?
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
niu |
|
|
Settembre 13, 2016, 16:30:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
^^^ E questo che c'entra? Si parla del fatto se si possa definire dopato chi lo fa con certificato medico.
Beppe è sempre doping, sarà per ragioni curative ma sempre doping rimane. Sul mio prodotto per aerosol c'è il "DIVIETO DOPING" stampigliato in grande evidenza. Ho la ricetta e lo posso prendere quando ritengo opportuno.... lo faccio prima della partita di calcetto...... ho la ricetta quindi è legale?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 13, 2016, 16:32:27 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mitico il broncovaleas, lo usa anche mio figlio Comunque l'argomento di discussione è proprio quello ho la ricetta quindi è legale?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Settembre 13, 2016, 16:40:35 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Beppe è sempre doping, sarà per ragioni curative ma sempre doping rimane. Sul mio prodotto per aerosol c'è il "DIVIETO DOPING" stampigliato in grande evidenza. Ho la ricetta e lo posso prendere quando ritengo opportuno.... lo faccio prima della partita di calcetto...... ho la ricetta quindi è legale? è legale. E' etico?
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 13, 2016, 16:44:19 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Com'è che Federer è Djokovic hanno vinto 29 slam in due e sono super magri?
Federer lo lascierei a parte ... in compenso, la camera iperbarica di Nole ... insomma ... ho sentito parlare di questa tecnica, se la porta sempre con sé. Ti risulta? premettendo che non è considerato doping, ma un "aiutino" mica da ridere penso di sì ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 13, 2016, 16:48:25 pm |
|
Federer lo lascierei a parte ... in compenso, la camera iperbarica di Nole ... insomma ... ho sentito parlare di questa tecnica, se la porta sempre con sé. Ti risulta? premettendo che non è considerato doping, ma un "aiutino" mica da ridere penso di sì ...
In Italia sì, uno sportivo italiano che facesse uso della camera iperbarica verrebbe squalificato, a meno che non sia a rischio embolia a seguito di un'immersione subacquea...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 13, 2016, 16:58:12 pm |
|
Purtroppo è proprio vero.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 13, 2016, 16:59:46 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
In passato ho assunto gradi quantità di eritropoietina causa chemio ed ho continuato ad assumerne anche terminate le terapie per qualche mese per stabilizzare i valori sanguigni compromessi. Armstrong .....bhe lui ha continuato ad assumere epo ( stessa patologia mia ) dopo le chemio...per anni. Il tutto con l avallo della federazione internazionale.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 13, 2016, 17:08:20 pm |
|
Vabbé ... tanto, tra qualche anno, anche il tennis perderà un bel po' di interesse L'anno prossimo si festeggia il 150esimo del Championship, continuerà a proporre i suoi eroi.
|
|
|
|
|
|