|
753 Visitatori + 1 Utente = 754
TonyH
|
|
MRC |
|
|
Giugno 28, 2016, 13:54:56 pm |
Utente standard, V12, 20004 posts |
|
La visualizzazione delle impostazioni del clima sul monitor, io l'ho disattivata (ma non ho il navi, è il monitor della radio). Controlla se si può disabilitare anche da te, tanto a che serve?
è comodo per avere un mirroring della temperatura/funzioni senza abbassare gli occhi fino ai display del clima
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 28, 2016, 15:25:37 pm |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Ah, se è in basso, ok... Io ho i pomelli in alto, con le varie temperature da 18 a 26 (illuminata quella impostata), quindi non c'è motivo di avere una doppia visualizzazione (che è comunque temporanea, solo mentre la imposti, poi sparisce dopo qualche secondo).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 28, 2016, 16:18:55 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ah, se è in basso, ok... Io ho i pomelli in alto, con le varie temperature da 18 a 26 (illuminata quella impostata), quindi non c'è motivo di avere una doppia visualizzazione (che è comunque temporanea, solo mentre la imposti, poi sparisce dopo qualche secondo).
Fa la stessa cosa la sua A4 (o la mia A5) ... hai il piccolo schermo con la temperatura dx/sx, con il trizona, e quando vari la temperatua richiama nello schermo di fianco al cruscotto per qualche secondo e poi sparisce. « Ultima modifica: Giugno 28, 2016, 16:23:54 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 28, 2016, 16:29:27 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Effettivamente, se i comandi sono in basso, capisco che venga comodo avere la visualizzazione anche lì. Io invece non ci guardavo mai, era addirittura meno immediato rispetto ai soli pomelli/tasti.
In pratica è così: Plancia come vedi, hai i due piccoli schermi di fianco alle manopole della temperatura, se vari la temperatura, nello schermo dell'MMI ti appare questo per qualche secondo ma poi sparisce e vedi quel che hai impostato principalmente.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2016, 16:35:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma chi tiene 18° ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 28, 2016, 17:06:57 pm |
Utente standard, V12, 20004 posts |
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 28, 2016, 17:58:38 pm |
Utente standard, V12, 14597 posts |
|
esempio: - quando ruoto le manopole del clima appaiono sul monitor del navi le temperature per 2-3 secondi. Alle volte non vanno via e devo fare clic sulla manopola del clima perchè scompaiano. Alle volte resta "impressa" solo quella lato conducente, a volte entrambe...
- a volte l'auto si spegne da sola quando sono quasi fermo (poi magari sono io che premo male la frizione) e si incasina con lo S&S sia che sia attivato sia che sia disattivato
- quando devo riaccendere da bassissima velocità tramite la chiave (vedi spegnimento di cui sopra) alle volte appaiono messaggi inquietanti in rosso stile "servosterzo guasto fermare immediatamente l'auto". Che poi non è vero e dopo qualche secondo scompare da solo...
- una volta volevo chiamare appena entrato in auto e il bluetooth ha fatto casino e per resettare tutto ci ho messi 20 minuti...
insomma, vari casini elettronici sparsi qua e là anche se di poco conto ma fastidiosi. Devo dire che NON è assolutamente il trattamenti premium che mi vorrei da Audi.
e cosa ti hanno detto in officina? è tutto normale per loro? non dimenticare che alla 24 ore di Le Mans hanno sostituito una turbina in 20 minuti
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 28, 2016, 19:17:58 pm |
Utente standard, V12, 14597 posts |
|
Questa è da usare al prossimo tagliando C'è da dire che quando vai dal gommista, anche solo a cambiar cerchio+gomma per cambio stagione, mica è rapido come in F1 ma per gli pneumatici posso capire dover aspettare perchè in F1 hanno già pronti cerchi e, appunto, pneumatici (già montati) ed in più hanno un solo bullone da svitare/riavvitare... Ma smontare e rimontare una turbina in 20 minuti, tenendo presente il calore del motore e il calore della turbina stessa fa pensare che al tagliando potrebbero sbrigarsi in un paio di ore....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 28, 2016, 21:14:35 pm |
Utente standard, V12, 47007 posts |
|
Ma chi tiene 18° ? Un mio collega... Nell'estate del '91 facemmo un corso insieme, passava a prendermi con la sua Golf GTI col clima a palla e un freddo che non avevo mai sentito prima in una macchina. Io all'epoca avevo la Fiat 124 e non avevo scelta: o morire dal caldo o morire dal freddo. Così salivo sulla sua macchina e mi mettevo un maglione, che poi toglievo all'arrivo. Dopo un po' di settimane (il corso duro' 3 mesi) preferii andare col Califfo (chi se lo ricorda, il mitico motorino ? ).
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2016, 21:39:43 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ma chi tiene 18° ? Io sia in estate che in inverno tengo clima acceso con temperaura minima impostabile....ad oggi la macchina va benissimo, su tratti medio lunghi riesco a congelare anche le pizze
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|