|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 29, 2016, 14:39:04 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Anche un mio amico aveva una Golf I GTI con un clima aftermarket della Diavia che sembrava di entrare in freezer Mai più sentita una roba del genere, secondo me era iperdimensionato, ma forse è proprio perché non l'avevamo mai sentito prima Ma la Diavia non è/era una casa storica di impianti ac per auto after market?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 29, 2016, 14:58:56 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sì, certo perché? L'ho scritto che era aftermarket.
Non ho capito il tuo passaggio "non l'avevamo mai sentito prima" ... è da quando iniziavo a guardar auto che leggevo 'sta marca ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 29, 2016, 21:31:27 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Mio padre aveva il diavia sul renaul 19 16v raffreddava tipo ghiacciaia....si stava da dio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 30, 2016, 12:06:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Anche un mio amico aveva una Golf I GTI con un clima aftermarket della Diavia che sembrava di entrare in freezer Mai più sentita una roba del genere, secondo me era iperdimensionato, ma forse è proprio perché non l'avevamo mai sentito prima ce lo aveva un mio amico,montato sulla UNO diesel after market,era proprio questo.credo l'avesse installato il padre che aveva pure montato uno stereo che occupava mezzo baule http://www.linea-rossa.it/images/Istruzioni_Diavia.pdf
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 01, 2016, 13:01:55 pm |
Utente standard, V12, 14597 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 01, 2016, 14:18:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Luglio 01, 2016, 15:07:46 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
attendiamo rescissione
?!?
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 01, 2016, 15:59:24 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Generalmente tengo il climatizzatore intorno a 21-22 gradi, in base alle circostanze.
Evito i getti diretti, tendo ad orientare le bocchette centrali al centro ed in alto, mentre quelle laterali le oriento verso i vetri laterali, avendo l'accortezza a Panama di tenere il flusso parzializzato, per evitare che si appanni tutto il vetro nella parte esterna.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 01, 2016, 16:20:43 pm |
Utente standard, V12, 20004 posts |
|
allora stamattina sono andato ad accompagnare il socio per il richiamo del Q5 (nel kilometro che ci separa dall'ufficio per adesso non avverte nessuna variazione in negativo ) e con l'occasione ho fatto un 20lt di Adblue e fatto fare un check diagnostico ed è venuto fuori un non meglio precisato problema al servosterzo che dovrebbero risolvere in settimana prossima. Ne approfitterò per far vedere pure il climatizzatore che fa uscire aria fresca ma non gelida. Altri bug software non pervenuti, quindi un bell'applauso ai creatori di tanta porcata. per il rabbocco di piscio ho speso 30 euro, mentre il gadget per il "ripristino" del Q5 è una scatola contenente: - 4 tappini valvole ruote con logo audi (che ti rubano 5 minuti dopo averli messi su) - una SD card da 16 GB - una chiave come quella per la messa in moto da cui fuoriesce a scatto una chiavetta USB da ben 8 GB! ma non facevano prima a farci 50 euro di sconto sul prossimo tagliando? saremmo stati DECISAMENTE più contenti...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 01, 2016, 16:23:45 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
allora stamattina sono andato ad accompagnare il socio per il richiamo del Q5 (nel kilometro che ci separa dall'ufficio per adesso non avverte nessuna variazione in negativo ) e con l'occasione ho fatto un 20lt di Adblue e fatto fare un check diagnostico ed è venuto fuori un non meglio precisato problema al servosterzo che dovrebbero risolvere in settimana prossima. Ne approfitterò per far vedere pure il climatizzatore che fa uscire aria fresca ma non gelida. Altri bug software non pervenuti, quindi un bell'applauso ai creatori di tanta porcata. per il rabbocco di piscio ho speso 30 euro, mentre il gadget per il "ripristino" del Q5 è una scatola contenente: - 4 tappini valvole ruote con logo audi (che ti rubano 5 minuti dopo averli messi su) - una SD card da 16 GB - una chiave come quella per la messa in moto da cui fuoriesce a scatto una chiavetta USB da ben 8 GB! ma non facevano prima a farci 50 euro di sconto sul prossimo tagliando? saremmo stati DECISAMENTE più contenti... scusa...a me A GENOVA!!! han dato 50 euro di sconto..ed un battery pack ...che ho visto ha anche un elegante cavetto miscro-USB e con presa per iphone ..ed ho una plebea Passat!!! ..voi siete premium...con Audi...e vi danno una chiavetta USB? ..ed una SD card?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|