|
749 Visitatori + 0 Utenti = 749
|
|
|
Per me bianca rende, sono gli specchietti neri che non mi convincono. Bella, comunque
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 10, 2016, 16:16:07 pm |
Utente standard, V12, 14597 posts |
|
Per me bianca rende, sono gli specchietti neri che non mi convincono. Bella, comunque Sicuramente gli specchietti diventeranno bianchi prossimamente.... ho il mio carrozziere di fiducia che è convenzionato Arval e gli capitano tantissime mercedes incidentate che di solito non vengono riparate... di solito sono delle mercedes classe A, B o CLA, ma appena capiterà qualche C andrò a prendermi gli inserti in alluminio per i vetri e se dovessero capitare, i gusci degli specchietti bianchi
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 10, 2016, 16:49:13 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Le molle ad aria della Polo sono le uniche cose rimaste in funzione fino all'ultimo... il cofano veniva su che era una bellezza... e dire che per quante volte è stato aperto, le specifiche di progetto devono essere state raggiunte e superate in abbondanza...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|
Sicuramente gli specchietti diventeranno bianchi prossimamente.... ho il mio carrozziere di fiducia che è convenzionato Arval e gli capitano tantissime mercedes incidentate che di solito non vengono riparate... di solito sono delle mercedes classe A, B o CLA, ma appena capiterà qualche C andrò a prendermi gli inserti in alluminio per i vetri e se dovessero capitare, i gusci degli specchietti bianchi Ecco, anche con la chrome line sui finestrini renderebbe di più!
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tappo |
|
Agosto 22, 2016, 12:48:43 pm |
|
|
MARM.jpg (103.38 KB - scaricato 63 volte.) MARM1.jpg (90.11 KB - scaricato 61 volte.)
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 22, 2016, 12:53:45 pm |
Utente standard, V12, 47007 posts |
|
Naaaaaa, abbiamo toccato il fondo !!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 22, 2016, 13:15:21 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Sarà sicuramente la predisposizione per un modello "sportivo", d'altra parte si vede bene che è chiusa, non sembra una marmitta... Che poi sia una tamarrata, concordo.
Anche nei modelli sportivi saran sempre più così Per via di una normativa di omologazione che obbliga a non subire danni meccanici in caso di urti a bassa velocità
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Agosto 22, 2016, 15:39:16 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ormai non si salva più nessuno del doppio scarico fasullo. Ma quello della C è forse uno dei più imbarazzanti « Ultima modifica: Agosto 22, 2016, 15:41:10 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Phormula |
|
|
Agosto 22, 2016, 15:42:31 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Oddio che roba orrenda... piuttosto fate il paraurti chiuso e amen...
Si, con lo scarico rivolto verso il basso che non si vede.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 22, 2016, 15:48:19 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Oddio che roba orrenda... piuttosto fate il paraurti chiuso e amen...
O ancora meglio tornare a fare paraurti degni del nome... In modo che ogni piccolo urto non siano subito carte da 100€ (o un pugno in un occhio a tenere la macchina sbregata)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
|
Agosto 22, 2016, 16:05:02 pm |
|
Comunque, ieri mi è capitato di vedere il cartello pubblicitario della Classe C Swiss Star ... bella naturalmente il modello è solo per la Svizzera
|
|
|
|
|
|