|
947 Visitatori + 1 Utente = 948
TonyH
|
|
Homer |
|
|
Agosto 23, 2016, 20:14:42 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Non c'è il classico tasto eco che spegne il compressore?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 23, 2016, 20:14:55 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
mi sembra strano...non è magari che si deve tenere premuto a lungo il tasto Auto o qualcosa del genere?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 23, 2016, 20:53:31 pm |
Utente standard, V12, 14597 posts |
|
Quindi non puoi spegnere il solo clima mantenendo la ventola in funzione?
sì, ma se si vuol spegnere anche la ventilazione non c'è il classico tasto off.... cosa che c'era sulla A Il solo clima, penso si possa escludere tramite tasto "A/C", mentre teoricamente un "Off" è previsto ...
giusto anche quello che scrivi tu.. ma se guardi attentamente la foto che hai postato vedrai la scritta off è assieme al tasto delle velocità della ventola..... se vuoi spegnere completamente l'impianto bisogna pigiare quel tasto per le velocità della ventola attiva in quel momento...... già provato a tenere premuti i tasti a lungo ma non succede niente.... e no, niente tasto ECO......
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 24, 2016, 00:44:08 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sì, ma se si vuol spegnere anche la ventilazione non c'è il classico tasto off.... cosa che c'era sulla A
giusto anche quello che scrivi tu.. ma se guardi attentamente la foto che hai postato vedrai la scritta off è assieme al tasto delle velocità della ventola..... se vuoi spegnere completamente l'impianto bisogna pigiare quel tasto per le velocità della ventola attiva in quel momento...... già provato a tenere premuti i tasti a lungo ma non succede niente....
e no, niente tasto ECO......
ma sulle istruzioni hai guardato ?! Pensandoci non mi pare di aver visto il tasto off neanche sulla mia, i primi giorni volevo spegnere la bufera di neve perché ero in vivavoce e non ricurve cos'altro , e la cosa più veloce che ho trovato è abbassare la ventola Io generalmente non lo spengo mai comunque « Ultima modifica: Agosto 24, 2016, 00:46:09 am da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
|
Agosto 24, 2016, 07:35:56 am |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Agosto 30, 2016, 16:17:03 pm |
|
alla fine siamo risaliti al problema della rumorosità della mia A: volano non so perchè ma le 2 officine specializzate che ho interpellato mi hanno dato tutti la stessa risposta e cioè che non conviene aprir eil cambio ma sostituirlo con uno nuovo o di rotazione Loro mi hanno anche detto di lasciarlo così perchè al momento, oltre alla rumorosità, non dovrebbe darmi altri problemi.. semmai il problema è trovare un acquirente......
|
|
|
|
|
|