|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 30, 2016, 13:57:09 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 30, 2016, 14:46:41 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 30, 2016, 15:53:42 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
https://youtu.be/-kHa3WNerjU1988 , primo A320 consegnato ad Air France , aereo innovativo perchè dotato di comandi Fly By Wire ove il pilota per controllare le superfici di controllo manda gli input ad un Cpu che le elabora e provvedo ai desiderata . Alternative Law failure ...il pilota chiese più spinta e maggiore incidenza il Cpu era in modalità " atterraggio " e non eseguì la richiamata . Tutto già visto
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 30, 2016, 15:56:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
https://youtu.be/-kHa3WNerjU1988 , primo A320 consegnato ad Air France , aereo innovativo perchè dotato di comandi Fly By Wire ove il pilota per controllare le superfici di controllo manda gli input ad un Cpu che le elabora e provvedo ai desiderata . Alternative Law failure ...il pilota chiese più spinta e maggiore incidenza il Cpu era in modalità " atterraggio " e non eseguì la richiamata . Tutto già visto per non parlare delle law abbinate a unreliable data .... che hanno portato alla catastrofe del a330 rio/parigi. sono cose da tenere presente e sviluppare tutto qui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2016, 16:03:25 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Per me o tutti o nessuno. Mischiare auto a guida testa di cazzo con quelle a guida autonoma sarà un problema. E visto che le auto a guida autonoma rispetteranno i limiti, le distanze di sicurezza e tutto il resto, se una comitiva a piedi attraversa senza guardare, pace all'anima loro
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 30, 2016, 16:07:59 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Per me o tutti o nessuno. Mischiare auto a guida testa di cazzo con quelle a guida autonoma sarà un problema. E visto che le auto a guida autonoma rispetteranno i limiti, le distanze di sicurezza e tutto il resto, se una comitiva a piedi attraversa senza guardare, pace all'anima loro dovranno creare anche le comitive a guida autonoma
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
|
Giugno 30, 2016, 16:17:28 pm |
|
Metti che sei con la famiglia nell'auto a guida autonoma, si rovescia davanti a te un camion pieno di manichini, la macchina crede sia gente in mezzo alla strada e pensa "meglio ucciderne 4 che 20 !", e ti fa andare nel burrone. Ci sono in effetti parecchi punti da chiarire (per gli altri... io sarò sempre alla guida del V8 che obbedisce ai miei comandi e passa sopra alle auto a guida autonoma ).
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 30, 2016, 16:38:03 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
io la comprerò solamente se tutelerà gli occupanti al 100%. Non ci penso proprio a comprare un qualcosa che se gli gira potrebbe decidere di uccidermi "volontariamente"
|
|
|
|
|
Makke |
|
|
Giugno 30, 2016, 17:26:32 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Metti che sei con la famiglia nell'auto a guida autonoma, si rovescia davanti a te un camion pieno di manichini, la macchina crede sia gente in mezzo alla strada e pensa "meglio ucciderne 4 che 20 !", e ti fa andare nel burrone. Ci sono in effetti parecchi punti da chiarire (per gli altri... io sarò sempre alla guida del V8 che obbedisce ai miei comandi e passa sopra alle auto a guida autonoma ). Direi che il problema non si pone. Le vetture a guida autonoma attualmente in sviluppo non ragionano matematicamente se è meglio far morire il guidatore o il pedone.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 30, 2016, 17:27:09 pm |
|
io la comprerò solamente se tutelerà gli occupanti al 100%. Non ci penso proprio a comprare un qualcosa che se gli gira potrebbe decidere di uccidermi "volontariamente"
E' proprio questo quello che temano succeda.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 30, 2016, 17:29:08 pm |
|
E' proprio questo quello che temano succeda.
Eppure ti sei sposato, no ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 30, 2016, 19:30:55 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Credo che la probabilità di suicidarsi per un malore anche temporaneo sulla propria macchina a guida propria sia notevolmente superiore a questi casi limite da procacciatore di agenzia di assicurazioni.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Giugno 30, 2016, 19:37:36 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ma che articolo è? la macchina dovrebbe in ogni momento conoscere gli ostacoli su tutti i lati, che capacità di calcolo serve? se per evitare un bambino che si butta in strada una persona finisce sul marciapiedi ed investe la madre, per dire, è uno "stato di necessità". difficilmente una azienda privata accetterà un rischio legale simile. come può il computer calcolare all'istante i rischi su tutte le possibili traiettorie cos'è per evitare una vecchia sorda e cieca sterza e finisce in un parco giochi
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 01, 2016, 08:33:50 am |
|