|
1312 Visitatori + 1 Utente = 1313
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 30, 2016, 17:10:23 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma la "vita" di sera com'è da quelle parti? Perché se dopo le 7 di sera non c'è più nessuno in giro mi deprimerei non poco
Ferrara la ricordo viva, poi ad agosto c'è il "Buskers Festival" ... http://www.ferrarabuskers.com ... il periodo anni 90 andavo regolarmente, con passaggi monumentali dal Fede
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Giugno 30, 2016, 17:31:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ti ringrazio, mi sembra interessante anche se a Sirmione ci sono stato già due volte.Inserirei Ferrara alla quale avevo pensato anche se non l'avevo scritto. Piuttosto il fattore zanzare mi preoccupa, per esse io sono praticamente ciò che il puntaspilli è per una sarta Non saranno mica come quelle che mi dicono imperversare a Pavia e dintorni? allora farei cosi.. 1 giorno viaggio : terronia - polentonia e dormi a Ferrara , serata ferrarese 2 giorno visita Ferrara , nel pomeriggio visita in Lamborghini trasferimento si dorme a Modena 3 giorno visita di Modena centro, tortellini e tigella, pomeriggio maranelle e visita museo ferrari , si dorme a Parma "benvenuto del console pistoniano Vatanen" 4 giorno visita di Parma la mattina , pranzo in osteria al castello di Torrechiara , pomeriggio visite enogastronomiche (caseifici prosciuttifici) in serata "raduno del pistone a parma , presso pizzeria vicino casello autostrdale" 5 giorno visita di mantova, romantico giro su barca nel mincio/po , aperitivo elegante vista laghi di mantova (petrolchimico cartiera) 5 giorno visita ai giardini SIgurtà e in serata Cremona 6 giorno Cremona e museo dei Violini dopodiché o torni o ci dai altre mete che t'interessano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 30, 2016, 20:14:38 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ma la polentonia non e' il Veneto ? Che c`entrano Parma e Mantova ?
|
|
|
|
|
ChB |
|
Giugno 30, 2016, 20:33:58 pm |
|
Ma la polentonia non e' il Veneto ? Che c`entrano Parma e Mantova ? In effetti ... e inoltre Parma è a sud del Po, quindi, per definizione è ...onia Probabilmente, Padania --> Polentonia ... licenza poetica « Ultima modifica: Giugno 30, 2016, 20:44:23 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Giugno 30, 2016, 20:50:27 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
di polenta in quelle zone non se ne parla , al massimo anguille alla brace :-)
ferrara è una città universitaria ad agosto mortorio purtroppo ma la bellezza del centro vale la visita . Lascia perdere rimini e riviera romagnola , o sei un 16enne brufoloso strafatto di mdma od un nonno tedesco con il calzino binaco e sandali oppure non è niente di che . certo c'è tanta vita ma il mare fa cagare , letteralmente .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2016, 20:53:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
di polenta in quelle zone non se ne parla , al massimo anguille alla brace :-)
ferrara è una città universitaria ad agosto mortorio purtroppo ma la bellezza del centro vale la visita . Lascia perdere rimini e riviera romagnola , o sei un 16enne brufoloso strafatto di mdma od un nonno tedesco con il calzino binaco e sandali oppure non è niente di che . certo c'è tanta vita ma il mare fa cagare , letteralmente .
In riviera c e anche figa non strafatta....insomma roba normale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2016, 06:43:24 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ho idea che per gli under-Umbria, qua sia tutta Polentonia senza distinzioni Credo sia il rovescio della medaglia, da un lato a nord dell'umbria son polentoni, dall'altro a sud del Po son meridionali
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 01, 2016, 08:41:50 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Visto che con buona probabilità farai l'A14 io metterei una tappa a Ravenna. Basta mezza giornata, ma i mosaici, specie quello del mausoleo di Galla Placidia, sono una cosa da non perdere.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
|
Luglio 01, 2016, 08:46:44 am |
|
Visto che con buona probabilità farai l'A14 io metterei una tappa a Ravenna. Basta mezza giornata, ma i mosaici, specie quello del mausoleo di Galla Placidia, sono una cosa da non perdere.
Giusto ... avevo dimenticato ... sono veramente splendidi, Pino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 01, 2016, 08:49:37 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Credo sia il rovescio della medaglia, da un lato a nord dell'umbria son polentoni, dall'altro a sud del Po son meridionali Quindi quelli della fascia fra Po e Umbria sono polterroni?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 01, 2016, 09:00:22 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 01, 2016, 09:05:46 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Vi ringrazio, sto mettendo insieme le informazioni. Riguardo agli spostamenti, a dire il vero, stavo pensando pure di prendere un Ryanair A/R Bari-Bologna (oggi, meno di 40€/persona) e noleggiare una 500 sul posto (dovrei cavarmela con meno di 200€). Preferisco partire da Bari per la facilità di parcheggio rispetto a Brindisi; per 8 giorni spenderei 40€ con la forula car valet
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 01, 2016, 09:06:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|