|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 01, 2016, 09:58:05 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Troppo bello. Sto ancora godendo. Ieri pomeriggio mi sono fermato a fare GPL e c'era posteggiata una Jaguar F-Type 3.0 V6 che avevano appena lavato. Stavo ripartendo, ma quello della Jaguar (un uomo sulla 60-ina) mi è passato davanti con arroganza per andare prima lui... vabbeh... Si è poi fermato davanti al gestore del distributore, che evidentemente conosceva, ed ha tirato due accelerate per fare il mona e fargli sentire il rombo (bello assai, devo dire). Ridevano, i due, e dato che io ero dietro in coda che aspettavo i loro comodi, ho tirato tre acceleroni paurosi (di quelli che la macchina si torce longitudinalmente) che al confronto i suoi sono sembrati delle pernacchiette da Apecar. Minchia, che facce hanno fatto. Si sono salutati in fretta e il Jaguarista s'è levato dalle balle.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 01, 2016, 10:06:03 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sei veramente truzzo dentro!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 01, 2016, 12:04:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Fuori e' piu' una specie di Che Guevara mancato
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 01, 2016, 12:08:41 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Tamarro inside!!! Comunque il rombo del 5.9 V8 è tutta un'altra cosa rispetto a quel V6 Jaguar, che per essere un V6 ha una vocina abbastanza sommessa, come tonalità
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 01, 2016, 13:00:00 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Tamarro inside!!! Comunque il rombo del 5.9 V8 è tutta un'altra cosa rispetto a quel V6 Jaguar, che per essere un V6 ha una vocina abbastanza sommessa, come tonalità Beh, insomma, la vocina era sommessa al minimo, ma quando apriva (quando ci siamo immessi in strada ha aperto parecchio, forse dalla rabbia ) faceva un gran bel rumore ! Ovviamente ha una tonalità piu' alta del mio e meno "volume", però bello da sentire.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 01, 2016, 13:22:39 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
france92 |
...il Volvista...occasionale... |
|
Luglio 01, 2016, 13:29:57 pm |
Utente standard, V12, 2135 posts |
|
fatta una roba del genere con il Range Sport 5.0 SC con scarico Supersprint di un amico... tammarretto con una Scirocco con scarico ammiocugino...amico che lo incitava affianco... mi affianco, due sbraciate che fra un po' ribalto il Range sulla Scirocco...verde, partenza...spariti...credo che sia ancora là a sgommare... « Ultima modifica: Luglio 01, 2016, 13:32:16 pm da france92 »
|
|
XC90...auto definitiva!
|
|
|
Sauron |
|
|
Luglio 01, 2016, 14:30:27 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
ogni tanto penso a quante persone avranno raccontato di aver lasciato indietro una Boxster S a un semaforo senza che io nemmeno mi sia accorto che ci fosse una competizione in corso...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Luglio 01, 2016, 14:32:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
ogni tanto penso a quante persone avranno raccontato di aver lasciato indietro una Boxster S a un semaforo senza che io nemmeno mi sia accorto che ci fosse una competizione in corso...
con le lotus era un continuo , tipo la gente che ti diceva di sgasare ai semafori..... se erano femmine o ragazzetti lo si faceva. pure i vigili me lo chiesero beI tempi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 01, 2016, 15:31:27 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2016, 19:09:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A torino molte persone dicono che un 4c rosso che solotamente andava piano in un solo pomeriggio sprintava anche con i ciclisti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Michele Zadra |
|
|
Luglio 02, 2016, 18:44:07 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 55 posts |
|
|
|
Chi dice che i soldi non fanno la felicità, guida la macchina sbagliata. Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. Se è uscita da una fabbrica Jaguar, E' una Jaguar. Punto e basta.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|