|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Luglio 06, 2016, 16:04:48 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
255/45 18 audi A7, uso granturismo quotidiano Ma se metto delle gomme con una sigla specifica di un'altra marca, dovrei aspettarmi qualche problema? (Immagino che i gommisti montino quello che gli capiti più a buon mercato senza curarsene più di tanto, e che queste siano seghe mentali che ci facciamo noi mediamente un pò più informati... ) Però non va bene. Io gradirei andare a comprare il modello x della marca y di gomme, con codice velocità Y e vorrei che abbia le prestazioni che deve avere senza dovermi preoccupare se viene fatto in zambia o in giappone, o se ha la sigla per porsche o mercedes!! Eviterei gomme cinesi visto il peso della vettura per il resto vanno bene tutte, magari prendi delle gomme XL cioè rinforzate che a parità di codice velocità sono più robuste poi che siano Pirelli, Michelin, Bridgestone o Continental cambia poco...includerei anche Hankook e Falken che fanno roba discreta. Lascia perdere la marcatura Audi o Porsche e balle varie perchè non ti cambia niente di niente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 06, 2016, 16:18:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Eviterei gomme cinesi visto il peso della vettura per il resto vanno bene tutte, magari prendi delle gomme XL cioè rinforzate che a parità di codice velocità sono più robuste poi che siano Pirelli, Michelin, Bridgestone o Continental cambia poco...includerei anche Hankook e Falken che fanno roba discreta. Lascia perdere la marcatura Audi o Porsche e balle varie perchè non ti cambia niente di niente Sulle gomme ho sempre messo top di gamma, sarei orientato alle pilot primacy che ho ora montate. Leggo molto bene delle primacy 3, anche se questa misura ancora non la fanno ... comunque se la gomma ha un codice specifico di un'altra marca, la posso montare comunque tranquillamente come pensavo, right?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Luglio 06, 2016, 16:20:00 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Sulle gomme ho sempre messo top di gamma, sarei orientato alle pilot primacy che ho ora montate. Leggo molto bene delle primacy 3, anche se questa misura ancora non la fanno ... comunque se la gomma ha un codice specifico di un'altra marca, la posso montare comunque tranquillamente come pensavo, right?
Certamente! Le Primacy sono delle gran gomme per uso turistico e sono quelle che fanno più km come durata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|